Battlefield 3: prime immagini

Battlefield 3: prime immagini

La rivista GameInformer ha pubblicato le prime impressionanti immagini (qui scansionate) di Battlefield 3. Nuove informazioni sulle caratteristiche di gioco.

di pubblicata il , alle 16:05 nel canale Videogames
Battlefield
 

Riportiamo in questa pagina le prime immagini in assoluto di Battlefield 3. Si tratta di scan della rivista americana GameInformer, che ha l'esclusiva sul reveal dell'atteso fps, e riporta anche nuove informazioni sul gameplay.

Battlefield 3

Battlefield 3 segnerà il debutto della piattaforma tecnologica Frostbite 2, riscritta da zero rispetto alle precedenti tecnologie di DICE prendendo come punto di riferimento la piattaforma PC. Il concept di Battlefield 3 è stato creato diversi anni fa, ma è possibile solamente adesso con la nuova piattaforma tecnologica. Gli strumenti per realizzare mod non saranno disponibili al lancio, ed è possibile che DICE abbia escluso in maniera definitiva questa feature.

Battlefield 3

Oltre alla modalità multiplayer, ci sarà una completa campagna single player e una campagna da affrontare in co-operazione. GameInformer rivela che non ci sono punti in comune con la storia di Bad Company. Il nuovo filone narrativo di Battlefield 3 è quindi completamente originale, anche se non ci sono ancora dettagli sulla trama. Si parla di narrazione significativa in stile cinematografico.

Battlefield 3

Gli studi che ruotano intorno a Electronic Arts ormai lavorano congiuntamente. EA Sports, infatti, collaborerà nello sviluppo di Battlefield 3 offrendo in prestito la tecnologia Ant: i personaggi gestiti dall'intelligenza artificiale e i modelli poligonali delle componenti multiplayer avranno così set di animazioni specifici.

Battlefield 3

Battlefield 3 avrà una nuova versione della tecnologia di gestione delle distruzioni, Destruction 3.0, visibile nel primo shot pubblicato in questa pagina. Il nuovo fps di DICE, inoltre, consentirà di giocare in 64 contemporaneamente nelle sessioni multiplayer su PC. Ci saranno anche mappe giganti, carri armati, defibrillatore, aerei e gioco di squadra, oltre che il coltello. Si potranno, inoltre, prendere le medagliette dei nemici stesi con il coltello. Ritorna la possibilità di sdraiarsi.

Battlefield 3

Gli scan completi si trovano su Planet Battlefield. L'uscita è prevista nel prossimo autunno, a scanso di posticipi. Un beta test chiuso sarà lanciato prima della pubblicazione della versione definitiva.

30 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Alekos Panagulis08 Febbraio 2011, 16:18 #1
ommioddio ommioddio ommioddio ommioddio ommioddio ommioddio ommioddio ommioddio ommioddio ommioddio ommioddio ommioddio ommioddio ommioddio ommioddio ommioddio ommioddio ommioddio ommioddio ommioddio ommioddio
cagnaluia08 Febbraio 2011, 16:20 #2
promette molto bene!

però io voglio la giocabilità del BF2, le versioni tipo BadCompany2 non le ho digerite...
roccia123408 Febbraio 2011, 16:25 #3
graficamente promette mooolto bene... speriamo che anche gamplay e trama siano di alto livello .

Comunque il distacco totale dai dinosauri dx9 e xp sembra che stia dando i suoi frutti... finalmente!
dtreert08 Febbraio 2011, 16:28 #4
proprio ora che sto pensando di rifarmi il pc hehehehe
che coincidenza

Sono molto fiducioso.
Freisar08 Febbraio 2011, 16:52 #5
Graficamente sembra promettente, se mantengono le promesse sarà un successone.
Scruffy08 Febbraio 2011, 16:54 #6
sembrano tipo le foto spia prese di nascosto in anteprima assoluta.... ricordo i bei tempi che si trovavano le beta alpha e si provavano anche coi millemila bug giusto per vedere le novità e per constatare il necessario cambio di vga

vedi doom3 e hl2

dalle immagini cmq premette davvero molto bene... giusto nelal seconda immagine non capisco cosa sono quei cosi... sembrano palloncini...
Fiordy08 Febbraio 2011, 17:14 #7
Vabbè, cosa c'è da dire... è BF
Sempre il migliore, nonostante la tendenza a diventare più "consolloso" negli ultimi tempi!
Non vedo l'ora
Th3Dog08 Febbraio 2011, 18:39 #8
paura
Capozz08 Febbraio 2011, 19:09 #9
Non vedo l'ora
Manwë08 Febbraio 2011, 21:32 #10
ecco la scimmia che sale
hypa! hypa!

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^