Battlefield 3 diventa ufficiale

L'accesso al beta test sarà incluso nell'edizione limitata di Medal of Honor.
di Rosario Grasso pubblicata il 03 Agosto 2010, alle 08:37 nel canale VideogamesBattlefield
Electronic Arts ha confermato ufficialmente Battlefield 3. Lo ha fatto rivelando che nell'edizione limitata di Medal of Honor sarà l'incluso l'accesso al beta test di Battlefield 3 che inizierà l'anno prossimo. Non ci sono dettagli su Battlefield 3, nel comunicato stampa si legge solamente: "l'ultimo capitolo dell'acclamata serie sviluppata da DICE, Stoccolma".
"Ho avuto il privilegio di vedere Battlefield 3 negli uffici di DICE in Svezia e devo dire di essere rimasto impressionato da come stanno procedendo i lavori", diceva John Pleasants, COO di Electronic Arts, in una conferenza stampa dell'anno scorso. "Sicuramente Battlefield 3 non sarà rilasciato nel corso dell'attuale anno fiscale, ma sembra già un ottimo prodotto".
Di Battlefield 3 se ne parla dal 2007, quando si fece riferimento all'impiego della tecnologia Frostbite, alla presenza di 80 giocatori su singola partita, all'aggiunta dei battaglioni e a caratteristiche di gestione dei personaggi simili a quelle dei MMOG. Introdurrà la piattaforma tecnologica di nuova generazione Frostbite 2.0. Ne abbiamo parlato qui.
Quanto all'edizione limitata di Medal of Honor, comprenderà l'MP7 e gli shotgun TOZ194 e 870MCS. La mitraglietta MP7 potrà essere usata in luogo della pistola e garantisce una maggiore velocità di fuoco ed è in grado di penetrare i giubbotti antiproiettile dei soldati nemici. Inoltre, i soldati della classe Operazioni Speciali riceveranno un nuovo equipaggiamento che consente di mimetizzarsi negli ambienti. Medal of Honor sarà disponibile dal 15 ottobre, altri dettagli qui.
27 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoOvvio
Di "obbligato" non c'è proprio nulla visto e considerato che oramai quasi tutti questi fps son consolari. Prima si prova e poi si decide.
CIAWA
Quindi un porting mi farebbe molto felice .. :-)
Battlefield 3 sarà un mustown. Come lo è sempre stato (da prima che venisse rilasciato) Battlefield 2. In 5 anni l'ho consumato, dal day-one ad oggi non riesco a lasciarlo
Da quello che so il Frostbite Engine 2.0 sarà con path dx 10.1 e dx11 e avrà un ottimo supporto multicore e dovrebbe processare fino a 8 thread e quindi potrebbe supportera bene i futuri Sandy Bridge e Buldozer a 8 core.
se è vero che ci stanno lavorando da tempo verrà un capolavoro per me
TORNA IL RE DEGLI FPS BF3
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".