Battlefield 3, DICE promette: "Nessuna pietà per i cheaters"

Nella versione completa del gioco, sarà più difficile 'imbrogliare'. Ma gli sviluppatori vogliono 'scremare' i giocatori - colpendo i disonesti - fin da ora.
di Stefano Carnevali pubblicata il 10 Ottobre 2011, alle 10:51 nel canale VideogamesBattlefield
Nonostante gli evidenti bug contenuti nella beta, lanciata da DICE a fine settembre su tutti i maggiori formati, Battlefield 3 resta uno dei titoli maggiormente attesi della stagione autunnale.
Ecco allora che, assieme alla promessa di aver già risolto tutti i principali problemi presenti nella versione dimostrativa, i fan gradiranno un altro annuncio rilasciato, nelle scorse ore da DICE.
La software house scandinava, infatti, ha promesso di usare il ‘pugno di ferro’ contro tutti i ‘cheater’ che cercheranno di ‘imbrogliare’ durante il gioco online. Per rendere possibile la ‘verifica di controllo’, effettuata dai programmatori, è necessario segnalare a DICE i giocatori scorretti, già in questa fase di beta testing. Gli sviluppatori hanno garantito che, nella versione completa del gioco, sarà molto più difficile imbrogliare, ma è stato ribadito che si preferisce cominciare a ‘scremare’ i giocatori - andando a individuare i ‘soldati’ disonesti - fin da ora. “Il martello colpirà con rapidità e precisione”, dicono quelli di DICE, prevedendo il ban degli autori di cheats.
Come ovvio, comunque, non basterà inserire la Id un giocatore in queste ‘liste di proscrizione’, per causarne il blocco: DICE, infatti, ha dichiarato di essere pronta a eseguire tutte le verifiche del caso, prima di far scattare le ‘punizioni’. Tutte le segnalazioni si possono effettuare sul Battlelog di Battlefield 3.
63 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoio ne ho beccato uno di cheater che ogni secondo faceva esplodere un bomba atomica invisibile attorno a se.....
non si ha scampo...
raggio d'azione mezza mappa
che schifo...
cmq segnalato e bannato dopo 30 mins <3
io ne ho beccato uno di cheater che ogni secondo faceva esplodere un bomba atomica invisibile attorno a se.....
non si ha scampo...
raggio d'azione mezza mappa
che schifo...
cmq segnalato e bannato dopo 30 mins <3
della serie, imbrogliare con discrezione...
probabilmente i cheaters veri saranno molto più difficili da individuare...se uno usa un leggero supporto autoaim come lo becchi? sto battlelog sarà pieno di gente che whina per aver preso un headshot...la dice avrà un bel da lavorare per individuare i veri cheater...
ehm...
buttate fuori anche chi rosica come un dromedario ahhahaahSe usano questo metodo e ti cancellano / bannano l'account perchè uno che si è preso una pallottola e non se l'aspettava, ti ha segnalato, secondo me vi arrabbiate di più che se incontrate un vero cheater !
inutile visto che il 99% degli utenti ha connessione con ip dinamico
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".