Battlefield 2042: i bot riempiranno i posti vuoti nei match con 128 giocatori
Arrivano nuove informazioni, ufficiali e non, sull'attesissimo Battlefield 2042. Il prossimo capitolo si servirà dei bot per popolare i server online, al fine di riempire eventuali posti vuoti nei grandi match da 128 giocatori. Si parla inoltre di una misteriosa modalità dedicata ai fan di vecchia data.
di Pasquale Fusco pubblicata il 24 Giugno 2021, alle 12:11 nel canale VideogamesBattlefieldElectronic Arts
45 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoin MAG (gioco del 2010, esclusiva PS3) si arrivava a 256
!
beh oddio questa è una boiata clamorosa come idea.
C'è parecchia differenza.
già su BF5 (e probabilmente pure prima) il numero di giocatori minimo per far partire un match è una cifra non indifferente eh
Dici bene che se hai una mappa da 128 (quindi enorme) non ha senso partire con otto giocatori ma ce ne vogliono almeno 32 per dire..
E qui io dico che non è una buona cosa aspettare in standby che si connettano 32 player perchè rischi di aspettare una vita.
Per ovviare a tutto questo ho immaginato mappe da 128 che partono più piccole e poi si allargano man mano che entra gente.
Ma è una mia idea.
invece confermo che stai parlando del nulla perchè è già così da anni.
"eh ma c'è da aspettare!!1!"
il tasto abbandona partita esiste da tipo sempre.
ma poi chi giocherebbe nelle mappe di BF (pure conquista tattica che son le più piccole... o Deathmatch) in una partita da 8 persone dai
Anzi, si è vero ma tante volte anche NO.
Io curo e rianimo un sacco di volte sia la mia squadra che altri compagni, ed un sacco di volte lo fanno a me.
Ovvio che se mi schiatti in mezzo alla strada in un tritacarne di pallottole col cazzo che ti vengo a predere.
Se poi hai la fortuna di trovarti in squad con gente "organizzata" che sa giocare in squad è tutta altra musica.
mah imho stai portando argomentazioni troppo soggettive, di principio e campate per aria (un classico nelle discussioni da forum).. i Bot già esistono altrove e nessuno si è strappato la maglia per questo (quindi primo problema virtuale già risolto), idem il discorso della gente che ressa ("a me curano sempre" io sento sempre in giro amici o utenti su reddit ecc che si lamentano dei medici che spesso non ressano manco se sei protetto all'inverosimile.. se a te non capita son contento ma temo tu sia in netta minoranza)
I match da 32 o 64 restano tali con le rispettive mappe.
Solo nel caso di match da 128 allora la mappa parte con una certa dimensione e man mano che entra gente, se si supera una certa quota allora si sbloccano le aree precluse in modo da mantenere costante la densità di giocatori.
Scenario: partita, si incomincia in 70. Ipotizizamo che a 100 giocatori viene sbloccata l'intera mappa. Si altri 50 giocatori e si arriva a 120. Dopo 3 minuti di gioco se ne disconnettono 55. Come si fa? Si chiude la porzione di mappa che era stata aperta? E se c'è ancora qualcuno dentro? Rimane la mappa tutta accessibile vanificando il punto di chiudere inizialmente la mappa? Si inserisce una area che si restringe tipo battle royale per costringere i giocatori ad uscire dalla porzione di mappa che viene chiusa?
Come lo vedi tu?
Come lo vedi tu?
Non si chiude niente. Una volta sbloccata la porzione extra la mappa resta tale fino a fine match. Altrimenti la cosa comincia ad incasinarsi troppo secondo me.
Se capitano cose come quella che hai descritto pazienza. Non è che capita di frequente.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".