Battlefield 2042 è ufficiale: il nuovo capitolo arriverà quest'anno su console e PC
Electronic Arts e DICE hanno presentato ufficialmente il nuovo Battlefield 2042, ultima iterazione della popolare serie sparatutto. Si passa dai conflitti storici dei precedenti capitoli alla guerra moderna, con un nuovo sistema basato sulle classi e mappe che ospiteranno fino a 128 giocatori.
di Pasquale Fusco pubblicata il 09 Giugno 2021, alle 17:40 nel canale VideogamesElectronic ArtsBattlefield
41 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoC'è da dire però che i primi battlefield non avevano campagna e la campagna nei battlefield, quando c'era, ha sempre fatto schifo.
70 euro sono tanti, senza dubbio, cosi come gli 80 che chiede Sony. Alla fine è da un pò di tempo che questi grossi publisher frignano perchè i costi sono diventati poco sostenibili ed il prezzo si deve alzare... A me pare la classica scusa, anche perchè in giochi come bf a parte il prezzo del gioco, c'è sempre da considerare anche tutti i pass, dlc, microtransazioni che fanno da contorno, quindi a parte un prezzo maggiore di vendita continueranno ad incassare anche da quel marciume che vendono a parte.
In parole povere se EA vuole può riuscire benissimo a rovinare anche questo nuovo bf.
Per la cronaca meglio giocare con il pad piuttosto che avere ogni partita invasa dai cheaters, giocando con un drm aperto sotto e spendendo 1000 euro per una gpu per fare girare bene il titolo
Sono comunque mappe da 128 giocatori .... mica pizze e fichi.
Inoltre cosa centra il numero di mappe col gioco ? Non si va in giro ad ammirare il panorama ma a mandare avanti una competizione, io ai tempi di BF3 e BF4 giocavo quasi sempre nelle solite 2-3 mappe.
70 euro ? E da dove sarebbe uscita sta porcata ? Dove l'hai letta ?
Sbaglio o c'è addirittura il rischio che possa uscire nel GamePass fin dal day one ?
Sei punti alla campagni in BF e COD mi sà che hai sbagliato genere.
Più di metà di chi lo compra non gioca alla campagna con questi titoli.
La campagna di questi giochi la si gioca solo in alcuni solo perchè sei costretto per sbloccare determinate armi. Io con BF5 e BF1 e BF3 la campagna non l'ho manco mai iniziata, in BF4 sì perchè dovevo sbloccare un paio di fucili.
In COD idem, anzi in alcuni la campagna dura poche ore, ricordo con BO mi sembra che la iniziai dopo colazione e la terminai prima di mezzogiorno.
GRANDI !
SCAFFALE
Sì, uguale proprio. Stessa tipologia di gioco e modalità. IDENTICO!!!
GRANDI !
SCAFFALE
Ma non diciamo vaccate.
Non so se sarà bello davvero perchè bisogna provarlo ma di certo (e per fortuna) con cagate tipo fortnite non c'entra nulla.
Per chi lamenta la mancanza della campagna:
ricordo che BF nasce come gioco on line puro. E' quello il suo scopo e sempre lo sarà, la campagna (dove c'è è sempre stata messa li come contentino a parte.
Se ti compri BF per la campagna sei ciuccio.
Personalmente, come per tutti i BF, investiro' anche su nuovo BF2042.. da tenere nel mio di scaffale e giocarci fino allo sfinimento come ho fatto anche per tutti i COD!!!
Gusti diversi!!!... care lady!!! hahahaha
L'ambientazione futuristica se non esasperata non mi dispiace, spero venga reintrodotta una maggiore customizzazione delle armi e un migliore bilanciamento dei mezzi.
in BF5 è stata posta troppa enfasi al gioco di squadra, rendendolo indispensabile per potersi divertire.. peccato che non tutti hanno il tempo di giocare in gruppi o in clan e trovare dei team decenti con gente che collabora era davvero cosa rara.
è messa li apposta, altro che imbarazzante. Strizzatina d'occhio ai giocatori di BF3, a me ha fatto sorridere e mi ha ricordato delle belle partite di qualche anno fa.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".