Battlefield 2: Euro Force finalmente in dirittura d'arrivo
Dopo molteplici rinvii, Electronic Arts ha finalmente svelato la data di rilascio definitiva di Battlefield 2: Euro Force, l'attesa espansione del popolare sparatutto 3D multiplayer.
di Rosario Grasso pubblicata il 10 Marzo 2006, alle 08:47 nel canale VideogamesElectronic ArtsBattlefield
Una serie di ritardi hanno fatto slittare più volte il rilascio di Battlefield 2: Euro Force, ovvero l'espansione del popolare sparatutto 3D multiplayer annunciata mesi or sono.
L'ultimo dei problemi ha riguardato la patch 1.2 di Battlefield 2, la quale generava ulteriori bug a fronte di qualche marginale correzione. Questo ha comportato anche un cambiamento relativamente alla data di rilascio di Euro Force.
Electronic Arts e Digital Illusions CE hanno oggi annunciato che l'espansione è pronta e che sarà disponibile dal prossimo 15 marzo. Per il download è sufficiente recarsi a questo indirizzo. L'espansione ha un costo di 9,99 $.
Ricordiamo che Euro Force fa parte del piano di pubblicazione ad episodi delle espansioni di Battlefield 2. Il tutto avviene tramite l'EA Downloader, una sorta di piattaforma online sullo stile di Steam, di cui vi abbiamo fornito l'indirizzo.
Tra i contenuti aggiuntivi troviamo nuovi veicoli, nuove armi e nuove mappe. Ulteriori informazioni le trovate sul sito ufficiale di Battlefield 2.
15 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoquindi dovrebbe uscire anche la patch 1.21..
non vedo l'ora
aggiornamento patch dalla versione 1.2 alla 1.21 - 14 Mb
versione completa patch 1.21 - 367.54Mb
Speriamo abbiano corretto i bug dell'ultima versione...
Finalmente esce EuroForce!
Corretti i BUG e miglioramenti prestazionali con VGA ATI.
Semplicemente xkè ce ne hanno x un po' ad aggirnare il sito, non hai mai fatto caso al giorno di rilascio VS quello di pubblicazione??? A volte ci passano giorni...
grazie a tutti!
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".