Battlefield 1: le Operazioni saranno disponibili gratuitamente

Battlefield 1: le Operazioni saranno disponibili gratuitamente

Una delle modalità di gioco più apprezzate di Battlefield 1 sarà resa disponibile gratuitamente senza limiti anche se non si è acquistato il Premium Pass o le singole espansioni

di pubblicata il , alle 13:41 nel canale Videogames
Electronic ArtsBattlefield
 

Se le Operazioni rilasciate con le varie espansioni di Battlefield 1 sono state fino a ora prerogativa dei possessori del Premium Pass, questo limite è destinato a non essere più tale. Come annunciato sul forum ufficiale del gioco, infatti, i giocatori di Battlefield 1 potranno accedere a tutte le Operazioni anche se non hanno acquistato il Premium Pass o le singole espansioni che hanno introdotto le nuove Operazioni.

Le novità vengono attuate in concomitanza del lancio dell'Operazione Fuoco e Ghiaccio, che rappresenta una combinazione di Incudine del Demonio e Offensiva Brusilov, ovvero le Operazioni di They Shall Not Pass e In the Name of the Tsar, le due espansioni di Battlefield 1 fin qui rilasciate. DICE ha deciso di procedere in questo modo per non frammentare troppo la community e imporre eccessivi blocchi all'accesso ai nuovi contenuti, rischi che si farebbero troppo grandi con l'introduzione di tutti questi contenuti post-lancio.

Battlefield 1

"Con le Operazioni il nostro primo obiettivo è concentrare i giocatori su un singolo contenuto, in modo che i server siano sempre pieni", ha scritto sul forum Alex Sulman, lead designer di Battlefield 1. "Quindi, visto il successo delle ultime Campagne Operazioni abbiamo deciso che, a partire da Operazione Fuoco E Ghiaccio, queste campagne siano aperte a tutti i giocatori".

Le Campagne Operazioni mettono insieme gli elementi migliori della classica modalità Corsa di Battlefield con i match a 64 giocatori. I giocatori devono affrontare degli obiettivi in progressione all'interno di vere e proprie campagne che si snodano su differenti mappe. Le Campagne Operazioni sono disponibili a rotazione, e lo scenario giocabile cambia ogni due settimane.

Dopo questo cambiamento strategico, quindi, potete giocare queste Operazioni anche se possedete solamente il gioco base. Allo stesso tempo, però, le nuove mappe saranno disponibili solo in questa modalità e i contenuti speciali dei DLC come le nuove armi e i nuovi veicoli comunque accessibili solo per chi ha acquistato il DLC corrispondente.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^