Battleborn: iniziato il pre-load della Open Beta

La Open Beta di Battleborn inizierà l'8 Aprile su PS4 ed il 13 Aprile su PC e Xbox One.
di Rosario Grasso pubblicata il 08 Aprile 2016, alle 12:31 nel canale Videogames2K Games
La Open Beta dello shooter multiplayer realizzato dalla software house già artefice di Borderlands parte oggi su PS4 e il 13 aprile su PC e Xbox One. È già possibile fare il pre-load di tutte le versioni del client di gioco: da PlayStation Network e Xbox Live per quanto riguarda le versioni console e da Steam per il PC.
L'Open Beta consente di provare la progressione che i giocatori ritroveranno anche nel gioco definitivo. Si possono provare anche due Modalità Multiplayer Competitivo e 25 eroi (alcuni disponibili da subito, altri che verranno sbloccati progressivamente). Giocando si aumenterà di livello in tre differenti sistemi di progressione.
Insieme ai dettagli sulla Open Beta, Gearbox rilascia anche il nuovo trailer Battleborn Bootcamp, che vedete in calce alla news. Per altre informazioni cliccate qui e qui.
0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoDevi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".