Batman Arkham VR annunciato per HTC Vive e Oculus Rift
L'esperienza di realtà virtuale del Cavaliere Oscuro dei Rocksteady Studios arriva su PC il 25 aprile.
di Rosario Grasso pubblicata il 03 Aprile 2017, alle 17:41 nel canale VideogamesWarner Bros.Oculus RiftHTCVive
Batman Arkham VR, nonostante abbia una durata di sole due o tre ore, è oggi una delle esperienze di realtà virtuale più profonde e più espressamente videoludiche. Dopo aver fatto il suo debutto su PlayStation VR, arriverà anche nelle versioni HTC Vive e Oculus Rift a partire dal prossimo 25 aprile.
I giocatori su PC in possesso di HTC Vive o di Oculus Rift avranno la possibilità di vivere Gotham City e indagare sull'inquietante mistero di Batman Arkham. I giocatori accederanno a un mondo virtuale in cui dovranno pensare come Batman e dovranno sfruttare i suoi leggendari gadget, mentre dipanano un complotto che mette a repentaglio la vita dei suoi principali alleati.
Batman Arkham VR supporta pienamente Oculus Touch e HTC Vive Controller. Su PC si può giocare anche con DualShock 4, con il controller wireless per Xbox One e con lo Steam Controller.
Altri dettagli si trovano nella recensione di Batman Arkham VR.
1 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoDevi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".