Batman: Arkham Trilogy, il pipistrello su Nintendo Switch il 13 ottobre
Batman: Arkham Trilogy arriva su Nintendo Switch il 13 ottobre. Del porting della collana sviluppata da Rocksteady che conta Batman: Arkham Asylum, Arkham City e Arkham Knight si è occupata Turn Me Up Games.
di Manolo De Agostini pubblicata il 16 Agosto 2023, alle 12:01 nel canale VideogamesNintendo Switch
Dopo l'annuncio durante il Direct di giugno, Warner Bros. e Rocksteady hanno comunicato la data di uscita di Batman: Arkham Trilogy su Nintendo Switch: appuntamento al 13 ottobre. Il porting, opera di Turn Me Up Games, contempla Batman: Arkham Asylum, Batman: Arkham City e Batman: Arkham Knight con relativi DLC.
Experience Gotham City in a whole new way and become its ultimate protector when Batman: Arkham Trilogy comes to #NintendoSwitch on October 13th!
— Nintendo of America (@NintendoAmerica) August 15, 2023
🦇: https://t.co/ziD5dERTYP pic.twitter.com/Ofdm9aB993
I tre giochi, caratterizzati da un sistema di combattimento che molti altri titoli hanno poi fatto loro, sono dei veri e propri capolavori, amati da critica e appassionati. Usciti rispettivamente nel 2009, 2011 e 2015, erano piuttosto esigenti e non è chiaro al momento in che modo gireranno su Switch nelle modalità casalinga e portatile. Anche il prezzo non è stato comunicato.
Ciò che sappiamo è che solo Batman: Arkham Asylum sarà incluso nella cartuccia di Batman: Arkham Trilogy. Batman: Arkham City, e Batman: Arkham Knight necessiteranno di una connessione di rete per essere scaricati e installati. Inoltre, tutti e tre i giochi saranno giocabili fintanto che la cartuccia sarà inserita nella console.
0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoDevi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".