Batman Arkham Knight ancora difettoso: utenti PC rimborsati

Batman Arkham Knight è stato ripubblicato la scorsa settimana, ma gli utenti PC non sono ancora contenti delle prestazioni.
di Rosario Grasso pubblicata il 02 Novembre 2015, alle 08:47 nel canale VideogamesWarner Bros.
Batman Arkham Knight per PC è stato ripubblicato nella giornata di mercoledì dopo che il gioco venne ritirato dal mercato a giugno per la presenza di bug e di problemi alle prestazioni che lo rendevano ingiocabile. Però, la nuova versione del gioco continua a essere affetta da molti bug, al punto da indurre Warner Bros. a offrire un rimborso completo agli utenti PC.
Ecco quanto si legge su Steam in un comunicato scritto dal community admin di Warner Bros.: "Siamo molto dispiaciuti del fatto che molti utenti continuino a essere insoddisfatti della versione PC di Batman Arkham Knight. Abbiamo lavorato duramente per fare in modo che il gioco soddisfacesse gli standard di qualità che la community si aspetta, ma apprendiamo che molti di voi hanno ancora dei problemi".
"Fino al termine del 2015, offriamo un rimborso completo su Batman Arkham Knight per PC, al di là di quanto si è giocato. Potete anche restituire il Season Pass insieme al gioco principale (ma non separatamente). Per chi volesse invece continuare a giocare proseguiamo a lavorare su questi problemi. Continueremo a parlare con i giocatori per capire cosa non funziona ancora".
Quella di Batman Arkham Knight per PC continua a confermarsi come una situazione incredibilmente incresciosa. Mai nella storia dei videogiochi era capitato un lancio così problematico, con uno scontro talmente acceso tra autori del videogioco e community.
33 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoMa sopratutto non c'è serietà e sale in zucca ...
Sappiamo come funziona con i negozianti in Italia, tutti furbi, bravi e belli...
Seriamente, redazione, come facciamo...?
Ma sopratutto non c'è serietà e sale in zucca ...
Il sale in zucca non c'è né da una parte né dall'altra.
Serva da lezione ai compulsivi del preorder e del day one, che avvallano 'ste porcate.
Serva da lezione ai compulsivi del preorder e del day one, che avvallano 'ste porcate.
Se ce l'hai con me sfondi una porta aperta, mi sto informando per un amico, io non compro MAI al day one.
Io compro l'usato dopo 3 mesi al 40% in meno, gioco e rivendo dopo due settimane allo stesso prezzo
Non è
Che significa: vi parleremo delle problematiche che non siamo in grado di risolvere.
Serva da lezione ai compulsivi del preorder e del day one, che avvallano 'ste porcate.
State delirando, questo gioco è la dimostrazione pratica che comprare al day one e preordinare va benissimo adesso dato che i rimborsi di massa puniscono la mancanza di qualità.
Questo gioco è la dimostrazione lampante dell'impatto che i rimborsi Steam hanno avuto, mai e poi mai l'avrebbero ritirato dal mercato prima di ciò e mai e poi mai avrebbero offerto come ora il rimborso totale.
Gli unici che piangono sono i furbetti che comprano chiavi destinate a paesi del terzo mondo a 20 euro l'una, a cui ovviamente il rimborso è stato negato. Ma di sicuro non piangiamo per questi barboni che incoraggiano il region lock da parte dei publisher.
Serva da lezione ai compulsivi del preorder e del day one, che avvallano 'ste porcate.
quoto in pieno.
mai capirò perchè il mondo si è fatto trapanare il didietro dalla moderna pratica dei preorder.
manco si parlasse di un gioco che viene rilasciato in 100 copie nel mondo una volta e per sempre e solo 100 tizi che lo preordinano possono giocarci.
total madness.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".