Batman Arkham City: nuovo trailer mostra Joker

Batman Arkham City: nuovo trailer mostra Joker

WBIE e Rocksteady Studios rilasciano un nuovo trailer di Batman Arkham City con sequenze renderizzate dal motore del gioco.

di pubblicata il , alle 10:44 nel canale Videogames
 

In questa pagina potete vedere il nuovo trailer di Batman Arkham City realizzato con sequenze renderizzate dal motore del gioco. Il trailer vede come protagonista il mitico Joker, inossidabile nemico di Batman.

Batman Arkham City richiama l’atmosfera di Batman Arkham Asylum, ma i giocatori sono immersi in un Arkham City cinque volte più grande del mpondo di gioco di Batman Arkham Asylum, e in un nuovo carcere di massima sicurezza per tutti i teppisti, i malviventi e i peggiori criminali di Gotham City. Ambientato nel cuore di Gotham City, l'atteso sequel racconta una nuova storia che vede come protagonisti i classici personaggi dell’universo di Batman ma con caratteristiche di gioco che richiamano il film Dark Knight.

Tutti i gadget presenti nel gioco precedente sono disponibili sin dall'inizio della nuova avventura. Torna la Modalità Detective, in cui vengono evidenziati i corpi dei nemici e gli indizi, in modo da svolgere le indagini.

Batman Arkham City si svolgerà prevalentemente in strada con 40 ore di gameplay per la campagna single player (25 ore per la trama principale e altre 15 per le missioni secondarie). Tra i cattivi troviamo l'Enigmista, Calendar Man e il Pinguino. Altre informazioni su Batman Arkham City si trovano in questo articolo.

Uscirà il 21 ottobre su PlayStation 3 e XBox 360 e a novembre su PC.

2 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
predator8726 Settembre 2011, 13:38 #1
bellissimo.. non vedo l'ora di giocarci sulla ps3..
fbrbartoli26 Settembre 2011, 15:16 #2
le espressioni facciali sembrano addirittura migliori di l.a. noire e questo si evinceva già dai primi trailer...

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^