Batman Arkham Asylum e Batman Arkham City rimasterizzati con Unreal Engine 4

Batman Return to Arkham è un pacchetto che racchiude i due capitoli della serie per la precedente generazione di console. Al momento non è prevista la versione PC.
di Rosario Grasso pubblicata il 19 Maggio 2016, alle 10:02 nel canale VideogamesWarner Bros.
Warner Bros. Interactive Entertainment e DC Entertainment hanno annunciato Batman Return to Arkham, un pacchetto che include i videogiochi Batman Arkham Asylum e Batman Arkham City, originariamente rilasciati sulla scorsa generazione di console, rimasterizzati con Unreal Engine 4.
Rimasterizzato da Virtuos, questo set offre ai fan la possibilità di giocare ai primi due capitoli della saga di Batman: Arkham compresi tutti i bonus della Game of the Year Edition e i contenuti scaricabili di entrambi i giochi, ora con una grafica migliorata, modelli, ambienti, luci, effetti speciali e shader aggiornati.
Batman: Arkham Asylum è dove tutto ha avuto inizio. Sviluppato originariamente da Rocksteady Studios e pubblicato nel 2009, vede Batman affrontare il Joker e i più noti cattivi di Gotham City tra cui Harley Quinn, Bane, Killer Croc, Poison Ivy e lo Spaventapasseri che si sono impadroniti del manicomio.
Batman: Arkham City è il sequel di Batman: Arkham Asylum pubblicato da Rocksteady Studios nel 2011. Il gioco amplia il concetto originale, offrendo una mappa free roaming e una galleria di criminali che comprende Catwoman, il Joker, l’Enigmista, Due Facce, Harley Quinn, il Pinguino, Mr. Freeze e molti altri. Il gioco consente ai giocatori di sperimentare che cosa significhi essere il Cavaliere Oscuro e mantenere la giustizia nei confini di Arkham City.
Batman: Return to Arkham sarà disponibile dal 29 luglio al prezzo suggerito di euro 49,99 nei formati PS4 e Xbox One.
12 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoPrima escono a 70 euro l'uno, poi si arriva oltre i 100 con i vari dlc che in realtà erano già pronti ma te li vendono dopo. Poi esce la goty, che in realtà contiene quello che avrebbero dovuto darti per intero fin dal day one; goty stessa venduta ad un prezzo assurdo.
Poi la rimasterizzano e te la rivendono per la terza volta come compatibile con new gen, magari migliorata ma sempre con impatto old.
Questa + che una strategia commerciale è un'offesa all'intelligenza umana.
in realtà in testa all'articolo devrebbe esserci un errore.
C'è scritto P3, pc e 360, in realtà è previsto per P4 e one.
Potevano mettre anche origins pero'
considerando la bontà dell'ultimo porting, si vede che non è ancora uscito un pc abbastanza potente
Potevano mettre anche origins pero'
Molto tentato anche io. Ho giocato il primo nella vecchia generazione e l'ultimo su quella attuale. Mi piacerebbe averli tutti e 3 e quindi probabilmente li comprerò. Non a 50€ ovviamente
50€ stanno bene li infatti
posso tranquillamente aspettare gli sconti di natale
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".