Banner pubblicitario anticipa nuovo modello di XBox 360

Si tratta di un restyling completo rispetto alla console tradizionale.
di Rosario Grasso pubblicata il 14 Giugno 2010, alle 10:55 nel canale VideogamesXboxMicrosoft
Si tratta di un restyling completo rispetto alla console tradizionale.
di Rosario Grasso pubblicata il 14 Giugno 2010, alle 10:55 nel canale Videogames
73 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoE' buono per semplici giochi da fare in famiglia (i primi giochi sviluppati sono praticamente delle copie dei vari Wii Resort), ma assolutamente è un sistema troppo impreciso per applicazioni più complesse.
Comunque l'XboX è una console che non mi è mai piaciuta e non dovrebbe almeno in teoria fare concorrenza alla ps3 e alla wii.
La potenza grafica è inferiore rispetto alla ps3,superiore alla wii ma costa il doppio,i giochi escono anche per ps3 e pc,si paga la connesisone ad internet,non la si può modificare ecc...
Prova a fare o vedere su internet una comparazione fra la stragrande maggioranza dei titoli ps3 e xbox360 e non noterai differenze di sorta, alcuni titoli sono migliori per una console e viceversa.
Mi sa che fra una wii classica e una xbox arcade c'è una differenza di prezzo trascurabile, se questo addirittura non propende a favore della 2°, e alla fine anche la wii non ha un hard disk integrato. Se non altro con l'xbox di base ti porti a casa a prezzo decente un sistema ad alta definizione.
Ora come ora è la console che offre il miglior rapporto prezzo/prestazioni.
E' buono per semplici giochi da fare in famiglia (i primi giochi sviluppati sono praticamente delle copie dei vari Wii Resort), ma assolutamente è un sistema troppo impreciso per applicazioni più complesse.
eh bhe...cosa credevi che fosse?
Ormai nell'industria dell'eletronica di consumo ogni volta che si tenta di introdurre qualcosa di "innovativo" al 99% il prodotto si presenterà, magari anche molto appetibile come idea/concetto, ma con qualche pecca o non all'altezza di ciò che ci si aspettava...ecco perchè di solito è buona norma non prendere un prodoto di questo genere al day one o peggio ancora preordinarlo appena possibile...magari aspettare (come minimo almeno una recensione) una versione aggiornata o la successiva, in questo caso Natal 2.
Comunque vada, sarà sempre il buon marketing a cercare di convincere gli utonti di turno che l'attuale versione è il meglio che c'è e "tu devi averlo"...inevitabilmente qualcuno ci casca...
Però dove hai trovato questa "anteprima", che sono un po' curioso
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".