Bandai Namco annuncia la data d'uscita di Little Nightmares

Il gioco di Tarsier Studios sarà disponibile sia in versione fisica che digitale su PC, PlayStation 4 e Xbox One.
di Davide Spotti pubblicata il 19 Gennaio 2017, alle 08:01 nel canale VideogamesBandai Namco
Bandai Namco e Tarsier Studios hanno annunciato la data d’uscita di Little Nightmares, singolare action adventure che sarà disponibile dal 27 aprile in edizione fisica e dal 28 aprile in versione digitale per PC, PlayStation 4 e Xbox One.
È inoltre stata rivelata la Six Edition, edizione limitata che include una confezione a tema contenente una statuetta alta 10 cm, nonché la colonna sonora originale composta da Tobias Lilja di Tarsier Studios, un esclusivo poster A3 e un set di adesivi.
Con la prenotazione tutti i giocatori riceveranno due maschere: il sacco per spaventapasseri e la teiera capovolta per aiutare Six a confondersi tra gli altri abitanti de Le Fauci. I giocatori PlayStation 4 e PC riceveranno anche la colonna sonora originale in formato digitale, un tema esclusivo per PlayStation 4 o uno sfondo per PC raffigurante The Janitor.
Intrappolata nel mondo de Le Fauci, senza nient’altro su cui contare se non il suo ingegno e un accendino, Six dovrà trovare la luce tra le tenebre e lottare, nonostante la sua debolezza, per sopravvivere e sfuggire alle attenzioni dei suoi mostruosi abitanti fino a raggiungere il mondo esterno. Ogni stanza e ogni abitante rappresentano un pericolo e al contempo un enigma da risolvere.
0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoDevi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".