Baldur's Gate 3, la prima patch importante avrà oltre 1000 fix
Larian Studios non vuole che il fenomeno del momento, Baldur's Gate 3, diventi una meteora e per questo sta già pianificando una serie di patch per rendere il titolo sempre migliore ed espanderne le caratteristiche per tenere i videogiocatori incollati.
di Manolo De Agostini pubblicata il 16 Agosto 2023, alle 14:31 nel canale VideogamesBaldur's Gate 3
Swen Vincke, CEO e game director di Larian Studio, ha annunciato che la prima patch importante di Baldur's Gate 3 avrà oltre 1000 correzioni e modifiche. La software house, che sta vivendo un momento magico per l'inaspettato successo del titolo, ha già rilasciato tre hotfix che si sono occupati di circa 700 problemi in totale. In cantiere c'è un quarto hotfix, e poi si passerà alla Patch 1 e alla Patch 2.
Non sono ancora state stabilite tempistiche per il rilascio degli update, ma è probabile che tra il quarto hotfix e la prima Patch non passi troppo tempo.
We're all very enthused by your feedback. It's very rewarding. Our focus now is fixing any issues you report, but we are listening to suggestions. Current roadmap: a) Hotfix 4, b) Patch 1 (+1000 fixes and tweaks), c) Patch 2. The latter will already incorporate some requests.
— Swen Vincke @where? (@LarAtLarian) August 15, 2023
Vincke ha usato Twitter (X) per ringraziare i giocatori dei feedback ricevuti dal lancio del titolo il 3 agosto. "Il nostro obiettivo in questo momento è risolvere eventuali problemi segnalati", ha scritto Vincke, "ma stiamo ascoltando i suggerimenti". Consigli che dovrebbero confluire in parte nella seconda patch importante che, come promesso, incorporerà alcune richieste avanzate dalla community.
Disponibile attualmente solo su PC, Baldur's Gate 3 arriverà su PS5 il 6 settembre, mentre rimangono al palo le versioni Xbox Series X|S a causa di problemi tecnici, in particolare con il co-op split-screen su Xbox Series S, tanto che i possessori di una console Microsoft potrebbero dover aspettare il 2024: novità in merito dovrebbero arrivare verso la fine dell'anno.
0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoDevi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".