Back to the Future The Game anche in versione retail

Back to the Future The Game anche in versione retail

Deep Silver offre una nuova avventura nella versione retail del titolo, che sarà pubblicata nel primo trimestre del 2012.

di pubblicata il , alle 12:31 nel canale Videogames
 

Deep Silver ha annunciato un accordo con Telltale Inc. in merito alla pubblicazione della versione retail di Back to the Future The Game. Deep Silver detiene ora i diritti esclusivi per pubblicare e distribuire la versione retail del gioco in tutti i territori EMEA. Il titolo è stato sviluppato tramite un accordo di pubblicazione con Universal Partnerships & Licensing.

Back to the Future The Game

Telltale ha sviluppato un'avventura grafica che narra una nuova vicenda che permetterà ai giocatori di incontrare famosi personaggi storici che hanno affascinato il mondo intero.

Back to the Future The Game riporta in scena Marty McFly, Doc Brown e la mitica DeLorean, la macchina del tempo. Sei mesi dopo gli eventi del terzo film, la DeLorean fa misteriosamente ritorno a Hill Valley. Marty deve tornare indietro nel tempo per ottenere l'aiuto di una versione adolescente di Emmett Brown piuttosto scontrosa: se non ci riuscirà, il continuum spazio-temporale sarà compromesso per sempre.

Back to the Future The Game mette a disposizione dei giocatori i personaggi originali della serie, ricreati con l'aspetto degli attori che interpretavano Marty McFly e Doc Brown: Michael J. Fox e Christopher Lloyd. Nella versione in lingua originale del titolo, è lo stesso Lloyd a dare la voce a Doc Brown.

La versione retail di Back to the Future The Game sarà pubblicata da Deep Silver nel primo trimestre del 2012 nei formati PC, PlayStation 3 e Wii.

4 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
alexdal03 Febbraio 2012, 17:04 #1
non fanno per XBOX360?

siamo sopratutto noi possessori di Xbox360 che compriamo piu' giochi

e' un errore secondo me
fbrbartoli05 Febbraio 2012, 22:34 #2
ma fammi il piacere!

gran gioco cmq peccato per la non localizzazione in italiano. magari con doppiaggio originale...
DenFox06 Febbraio 2012, 10:11 #3
Ma guarda che ha perfettamente ragione, la quantità di giochi originali venduta per XBOX 360 supera di parecchio tutte le altre piattaforme (alla pari forse solo la WII), soprattutto il PC.
papinist06 Febbraio 2012, 19:15 #4
esiste una localizzazione non ufficiale in italiano, ma che è fatta molto bene e permette di giocare appieno i 5 episodi!

http://bttfinitaliano.altervista.org/

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^