Azioni di Sony in ribasso a causa dei malfunzionamenti di PlayStation 3?
Secondo alcuni analisti di mercato alcuni problemi di malfunzionamento di PlayStation 3 al Tokyo Game Show avrebbero provocato un ribasso delle azioni Sony.
di Rosario Grasso pubblicata il 04 Ottobre 2006, alle 17:15 nel canale VideogamesSonyPlaystation
68 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infol'importante è che quando la vai a comprare non ti succede a casa.
Anche se immagino che qualche console difettosa al lancio ci sarà.
Certo due pesi due misure eh?Per la 360 addirittura in Usa stanno facendo una petizione per prolungare la garanzia...però nessuno dice nulla.
Sony non penserà mica che uno si compri il condizionatore per giocare con la sua nuova play vero?
e' un ottimo momento per comprarle...!
Io aspetterei....credo che questi siano sempre i soliti giochetti.
http://www.psm3mag.com/page/psm3?en...wer_up_pics_and
Nessuno mette in dubbio che i link postati detengano la Verità Assoluta, ma se permetti sono più credibili delle illazioni di un fanboy xbox, non trovi?
Anche perchè ci sono un paio di critiche (peso e copertura bellissima e lucidissima ma che si sporca velocemente), questo IMHO dimostra che sia una recensione fatta con un minimo di senno.
Notare specialmente questo:
Quindi prima di sputare sentenze provate le cose con mano
Ste voci di malfunzionamenti che circolano a poche settimane dal lancio (USA e nippo) sono solo la motivazione dell'imminente annuncio di un ulteriore slittamento...
Quando uscirà realmente? la data esatta non la so ma credo che uscirà in bundle con Duke Nukem Forever
Ex fan sony
Ciao a tutti,Io sono un ex FanSony :-) nel senso che per anni ho comperato Sony, amcora oggi posseggo un TV32" 4:3 e un TV32" 16:9 Sony Trinitron, Un antico ampli 5.1 Sony TA-VE610, in auto ho un'autoradio sony CDX M700r, mia moglie in auto ha un sintolettore minidisc Sony mdx c6500r, ho il lettore di DVD Sony, un videoregistratore Sony, un Minidisc recorder sony MDS101, tuner Sony ST-SE300, CD Player Sony CDP-C910, Ho avuto la Ps1, la ps2 e ho tutora la PSP (che non usao praticamente mai); quindi si capisce che ho sempre apprezzato i prodotti sony, però a mio modesto parere, negli ultimi 10 anni sony ha "mollato" ha perso quella compenente di innovazione che l'ha sempre contraddistinta in favore di molti altri che ne hanno giustamente approfittato. Per cui sono passato a Xbox e poi a X360 per quel che riguarda le consolle, a Denon per l'ampli, il tv al Plasma (che la sony ha abbandonato) è un panasonic, l'mp3 è ipod, la macchina fotografica canon e così via. Altra cosa che mi ha sempre infastidito in sony è la sua rincorsa agli standard proprietari, memorystick in primis!
Questo, unito al fatto che
ha veramente cannato di brutto l'uscita della PS3
ha snobbato l'europa sempre per la ps3
ha abbandonato gli schermi al plasma in favore degli LCD che van benissimo per xbox360 e SkyHd ma fan proprio schifo con la TV normale e fanno abbastanza schifo pure con i DVD
Ha commercializzato le batterie esplosive
direi sia più che sufficiente a spiegare il malandato stato delle sue azioni.
Spero davvero che la PS3 arrivi presto e sia una gran consolle, all'altezza delle aspettative, farebbe felici i suoi fan e pure molti altri, altrimenti temo che il declino sarà inarestabile.
Ciao
La Ps1 è stata ottima, la Ps2 è stata ottima, la Ps3 per quello che si è visto ha le premesse per esserlo.
Io mi accontento di questo....i problemi di Sony, che se li tenga Sony.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".