Atomic Heart: 8 minuti di gameplay da uno degli action rpg più attesi dell'anno
Atomic Heart è il nuovo action rpg sviluppato da Mundfish e pubblicato da Focus Entertainment: oggi viene mostrato con nuovi adrenalinici filmati di gioco
di Rosario Grasso pubblicata il 01 Febbraio 2023, alle 17:31 nel canale VideogamesNVIDIASteam
Atomic Heart è un atteso action rpg ambientato in un mondo alternativo post-seconda guerra mondiale. Viene presentato come uno sparatutto cinematografico che brilla non solo per il suo sistema di combattimento, ma anche per la storia, l'ambientazione, i personaggi e le profonde meccaniche di gioco.
Il mondo post-apocalittico di Atomic Heart ha perso qualsiasi forma di razionalità, secondo le descrizioni degli autori. L'inarrestabile progresso tecnologico e gli esperimenti segreti hanno provocato l'insurrezione di creature mutanti, terribili macchine e robot superpotenziati, che ora si ribellano ai propri creatori.
I giocatori dovranno adottare il proprio stile di combattimento a seconda dell'avversario da affrontare e sfruttare gli ambienti a proprio vantaggio. Ci saranno tre livelli di difficoltà, che permetteranno ai giocatori di scegliere se affrontare una sfida molto ardua o se giocare in una modalità che consenta loro solo di godersi la storia.
I giocatori saranno chiamati a distruggere enormi macchine e mutanti con potenti abilità e armi avanzate e dovranno potenziare arsenale ed equipaggiamento per rimanere al passo con avversari sempre più temibili.
Sviluppato da Mundfish e pubblicato da Focus Entertainment, Atomic Heart arriverà il 21 febbraio su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One e PC. Per altri dettagli su Atomic Heart vi rimandiamo a questo indirizzo.
4 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoA vedere i pre-requisiti di Steam sembra pure leggero.
È sviluppato in UE4, vedremo se come ottimizzazione sarà un GEARS5 o Callisto protocol
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".