Atari annuncia nuovo capitolo in formato digitale di Ghostbusters

Ghostbusters Sanctum of Slime arriverà nella primavera del 2011 nei formati PC, PlayStation 3 e XBox 360. È un'avventura co-op che si gioca dalla prospettiva isometrica.
di Rosario Grasso pubblicata il 09 Dicembre 2010, alle 14:15 nel canale VideogamesXboxPlaystationAtariMicrosoftSony
Atari ha annunciato ufficialmente un nuovo capitolo della serie videoludica Ghostbusters. A differenza dell'action rilasciato lo scorso anno, si tratta di un titolo budget che sarà distribuito solamente in formato digitale. Uscirà nella primavera del 2011 nei formati PC, PlayStation 3 e XBox 360.
Ghostbusters Sanctum of Slime, questo il nome completo del gioco, consentirà di giocare in co-op fino a quattro giocatori. I giocatori prendono il controllo di una nuova recluta, con il consueto obiettivo di salvare New York dall'invasione dei fantasmi.
Per completare le missioni bisogna imprigionare un certo numero di fantasmi. Torneranno le armi classiche viste al cinema, oltre ovviamente agli Zaini Protonici. Sanctum of Slime è giocabile in locale o in multiplayer online. Ulteriori informazioni si trovano sul sito ufficiale.
11 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoAltro che crysis o metro
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
Altro che crysis o metro
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
povero gaming
grafica ectoplasmatica.
LoL, dopo CoD BO pensavo di aver visto raschiare il fondo...e invece.cmq niente personaggi originali, niente voci, nulla a che fare col franchise, sarà sicuramente un successone...
e invece sempre peggio...
Ma è un gratuito ?
Sacrilegio!!!!!
Hanno fatto il porting da C64
Io ci giucavo, garantisco.....se pigiavi la barra c' era pure la voce sintetizzata che diceva "ghooostbusters ah ah ah ah"
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".