Astro Bot: per celebrare il lancio del gioco, si festeggia nella nuova stanza di Astro Playroom

Astro Bot: per celebrare il lancio del gioco, si festeggia nella nuova stanza di Astro Playroom

Sony ha rilasciato un aggiornamento per Astro Playroom, l'esperienza interattiva preinstallata su PS5, per celebrare l'uscita del nuovo Astro Bot. Una volta all'interno di Playroom, potremo accedere a una nuova stanza per festeggiare l'uscita della nuova avventura.

di pubblicata il , alle 18:44 nel canale Videogames
SonyPlaystation
 

Ha raggiunto oggi gli scaffali Astro Bot, un vero e proprio capolavoro targato PlayStation Studios che abbiamo profondamente apprezzato nella nostra recensione. Ma cosa è successo in Astro Playroom, il titolo preinstallato su PS5 da cui hanno origine le avventure dei piccoli robottini? Beh, si fa festa.

Se qualcuno di voi ha avuto modo di accedere a PlayRoom nelle scorse settimane, avrà notato che Sony ha introdotto il conto alla rovescia per l'uscita di Astro Bot. Adesso che il gioco è arrivato, l'esperienza del 2020 ha ricevuto un aggiornamento.

All'interno di Playroom è stata aggiunta una nuova stanza in cui i piccoli robottini blu e bianchi festeggiano il lancio di Astro Bot. L'utente X Spikeyz123_ ha anche condiviso un video che mostra cosa sta accadendo all'interno delle proprie console PS5 in questo momento.

Naturalmente, per prendere parte ai festeggiamenti è necessario aggiornare l'applicazione all'ultima versione e dirigersi verso la nuova stanza sul retro di PlayStation Labo. Qui ci saranno tutti i propri Special Bot insieme a un altro gruppo di robottini che festeggiano allo scattare dello zero del conto alla rovescia.

In merito al nuovo gioco, come ha scritto il nostro Pasquale Fusco nella sua recensione: "possiamo definire Astro Bot il miglior gioco prodotto dai PlayStation Studios nel 2024, se non uno dei migliori di sempre". Il nuovo Astro Bot è un omaggio egregiamente realizzato ed estremamente divertente alla storia di PlayStation e dei videogiochi.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^