Assetto Corsa Competizione: aggiornati i contenuti in Early Access
Kunos Simulazioni ha messo a disposizione alcune novità attraverso l'update 0.5 dell'Accesso Anticipato di Assetto Corsa Competizione, ora disponibile su Steam.
di Davide Spotti pubblicata il 18 Gennaio 2019, alle 14:41 nel canale VideogamesHalifaxKunos Simulazioni
Kunos Simulazioni ha rilasciato il quinto aggiornamento dell’Accesso Anticipato di Assetto Corsa Competizione. Tra i nuovi contenuti, ora disponibili su Steam, è incluso l’iconico Circuito di Zolder, riprodotto nei minimi dettagli attraverso la tecnologia Laserscan.
Gli sviluppatori hanno poi introdotto la dream car Emil Frey Jaguar G3, oltre a introdurre alcune eventi speciali esclusivi che permettono di sfidare gli altri giocatori in competizione nella classifica mondiale.
"L'obiettivo dei programmatori di Kunos Simulazioni, costantemente supportati dai preziosi consigli forniti dalla community del forum ufficiale, è quella di garantire la migliore esperienza possibile di gameplay con Assetto Corsa Competizione, per questo motivo il lavoro del mese scorso si è principalmente focalizzato sulla stabilità del codice di gioco", hanno scritto gli sviluppatori nel comunicato ufficiale.
La modalità Spettatore e il Sistema di Votazione delle sessioni multiplayer di Assetto Corsa Competizione verranno inclusi nei prossimi aggiornamenti della versione finale 1.0.










Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
BYD si gioca un grosso jolly: pronta Racco, la prima kei car per il Giappone
Samsung annuncia l'arrivo in Italia dei Galaxy Book 6 con Intel Core Ultra Serie 3: ecco i prezzi
Caos F1 2026: 14 monoposto senza omologazione FIA per i carburanti 100% sostenibili
Tesla festeggia il primo Cybercab prodotto in Texas, ma i problemi da risolvere sono ancora tanti
Desktop piccolo e potente? NZXT H2 Flow e CX850 sono ciò che stai cercando
Logan Paul vende la sua carta Pokemon "Pikachu Illustrator": record mondiale da 16,5 milioni di dollari
Polestar spinge sull'acceleratore: arrivano 4 nuove auto in tre anni
Nuovo record mondiale nel fotovoltaico: 34,2% di efficienza per il modulo tandem che cambia le regole del gioco
L'ultimo baluardo cade: fine supporto per Firefox su Windows 7
'Il mondo non ha mai visto nulla di simile': Huang accende le aspettative in vista della GTC 2026
La Commissione europea mette sotto indagine Shein: andrà verificato il rispetto del DSA
Arriva il primo computer quantistico ad atomi neutri in Italia: sarà al CINECA di Bologna









2 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoIo non riesco neppure ad avvicinarmi a quella di PC2.
Io non riesco neppure ad avvicinarmi a quella di PC2.
Facile, basta usare Photoshop
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".