Collaborazione J.J. Abrams/Valve ancora possibile

Collaborazione J.J. Abrams/Valve ancora possibile

Si parla di questi progetti fin dal 2013, quando J.J. Abrams e Gabe Newell tennero un keynote congiunto. Il regista di Star Wars sarebbe interessato a produrre dei film su Portal e Half-Life

di pubblicata il , alle 14:01 nel canale Videogames
Valve
 

Secondo un video pubblicato da Valve News Network, Gabe Newell avrebbe risposto affermativamente alla richiesta di un fan riguardo al progetto con J. J. Abrams annunciato sei anni fa. L'idea di questo video è presentare le caratteristiche del progetto cinematografico di Abrams con Valve e ripercorrere le tappe di questa storia, farraginosa come spesso accade con i "progetti difficili" che Valve si impegna a portare avanti.

Half-Life

Il video elenca tutto ciò che è noto sui piani precedentemente annunciati da Valve con l'etichetta di produzione cinematografica di J.J. Abrams, Bad Robot, per realizzare filmati basati su Half-Life e Portal. Questi piani furono annunciati la prima volta in occasione del DICE Summit del 2013. Pertanto, la recente affermazione di Newell sembra sorprendente perché questa collaborazione, di cui si è sentito parlare per l'ultima volta tre anni fa, sembrava essere caduta nel dimenticatoio.

Sembra che due anni fa Abrams sia tornato a lavorare attivamente sui possibili film di Portal e di Half-Life. Il video, inoltre, sottolinea come sia inefficiente la comunicazione di Valve, che più o meno involontariamente crea degli aloni di mistero sui progetti come questi. Secondo Valve News Network, a seguito di nuove assunzioni sarebbero cambiati alcuni equilibri in Valve che avrebbero dato nuova linfa vitale a certi progetti apparentemente accantonati.

3 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Paganetor18 Gennaio 2019, 14:23 #1
:facepalm:
Quiro18 Gennaio 2019, 14:53 #2
LensFlare a manetta
D4N!3L318 Gennaio 2019, 15:06 #3
Ho dai, adesso finalmente fanno HL3.

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^