Assassin's Creed Unity: trapelato DLC

L'ennesimo leak sembrerebbe anticipare uno dei contenuti digitali scaricabili del prossimo capitolo della saga
di Antonio Rauccio pubblicata il 04 Giugno 2014, alle 17:01 nel canale VideogamesAssassin's Creed
Ubisoft ha evidenti problemi nella gestione di informazioni riservate. L'annuncio ufficiale di Assassin 's Creed: Unity, prossimo capitolo della sua celeberrima saga, era stato anticipato da immagini e rumor trapelati evidentemente tramite qualche risorsa interna al gruppo.
Non sorprende che oggi siano trapelate nuove informazioni, questa volta relative al contenuto digitale scaricabile, presumibilmente disponibile dopo l'uscita di Unity. Il leak consiste in un flyer promozionale di vendita, che mostra un'offerta di pre-ordine per il DLC Rivoluzione Chimica, postato dall'utente Twitter CriptAssassini.
La presenza di un mission pack bonus, legato al pre-ordine, non stupisce, visto che i vari capitoli della saga hanno sempre avuto DLC al seguito (pratica fin troppo abusata, a nostro parere, che rafforza la critica di eccessiva speculazione mossa di solito dai detrattori della serie).
Data l'ambientazione di gioco, localizzata nel XVIII secolo a Parigi, i fan ipotizzano che l'uomo ben vestito in piedi accanto al nostro assassino sia il famoso chimico Antoine Lavoisier.
Il leak di Unity era accompagnato da un secondo rumor, ossia che Ubisoft avrebbe rilasciato un secondo titolo di Assassin's Creed questo autunno, anche per le console dell'attuale generazione. Questa notizia, pur non essendo stata confermata, visto il riluttante annuncio ufficiale di Unity da parte di Ubisoft seguito subito dopo il primo rumor, a questo punto sembra molto probabile.
14 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoSe lo possono abbondantemente tenere per quanto mi riguarda (anche se ho la certezza che i preorder fioccheranno comunque, nonostante tutto).
Chissà se ce la faranno a fare un combat system credibile...
ma ci credo poco in un cambiamento del gameplay, lo comprerò aspettandomi il solito Assassin's Creed coi suoi limiti.
a prezzo stracciato e se c'è qualche DLC da avere in versione completa, c'è tempo insomma.
altro giro altro premio
altro giro altro premio
Ah beh, questo è sicuro
belli i tempi quando la piaga chiamata DLC manco esisteva, ma esistevano le espansioni, rilasciate a distanza di parecchio tempo e con consistentissime novità da ogni punto di vista.
La presa per i fondelli ci stà a priori visto che è Ubisoft
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".