Assassin's Creed Rogue arriva su PC

Assassin's Creed Rogue arriva su PC

Assassin’s Creed Rogue supporterà la tecnologia eye tracking per effetto della collaborazione con Tobii Tech e tramite la periferica SteelSeries Sentry.

di pubblicata il , alle 11:51 nel canale Videogames
UbisoftAssassin's Creed
 

Ubisoft annuncia che Assassin's Creed Rogue sarà disponibile per Windows PC dal 10 marzo 2015. Sviluppato dallo studio Ubisoft di Sofia, in collaborazione con gli studi di Singapore, Montreal, Quebec, Chengdu, Milano e Bucarest, Assassin’s Creed Rogue consente ai giocatori di vivere nuove avventure nei panni di Shay Patrick Cormac, un membro della Confraternita che diventa però un cacciatore di Assassini.

Assassin's Creed Rogue

La storia di Assassin’s Creed Rogue inizia nel 1752, durante la guerra dei sette anni, e consentirà ai giocatori di esplorare nuove ambientazioni in tutto il Nord America, tra cui le glaciali acque dell’Atlantico del Nord, la valle fluviale tra i monti Appalachi e la città di New York. Nei panni di Shay Patrick Cormac, vivranno il tradimento della Confraternita e sperimenteranno l’universo di Assassin’s Creed attraverso gli occhi di un Templare. L’adattamento per Windows PC di Assassin’s Creed Rogue è stato realizzato dallo studio Ubisoft di Kiev.

L'esperienza navale risulterà migliorata rispetto ai precedenti capitoli di Assassin's Creed, mentre i giocatori avranno a disposizione nuove armi sia per i combattimenti di terra che per quelli navali, oltre alla nave Morrigan. Chi prenoterà il gioco tramite Uplay shop riceverà uno dei sette giochi della serie Assassin's Creed a scelta. Ricordiamo che Rogue era già uscito su PS3 e Xbox 360 nella precedente stagione natalizia.

Il team di sviluppo di Assassin’s Creed Rogue per PC ha collaborato con Tobii Tech per inserire il supporto alla tecnologia eye tracking nella fase di gioco. Quando il giocatore guarda a sinistra o a destra dello schermo, l’inquadratura si sposterà di conseguenza, creando una sensazione di “schermo continuo e infinito”. L'esperienza si può vivere tramite la periferica SteelSeries Sentry, dotata infatti del supporto eye tracking di Tobii.

3 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
monster.fx06 Febbraio 2015, 12:31 #1
Domanda "stupida" ... come mai Rogue è solo OldGen? Che ci si possa aspettare un porting che giri a 40/60Fps come AC4?(che IMHO graficamente lo trovo superiore a AC Unity) .

Attualmente ho abbandonato ACU per riscoprire(lo dovevo prestare ad un amico e quindi mi è venuta la scimmia) Crysis2 e a seguire Crysis3 ... un altro pianeta. E non mi si dica che ACU è openworld ... è programmato da animali, anche con la patch 4 !!!
gatsu.l06 Febbraio 2015, 14:34 #2
Oldgen, Newgen che ti importa tanto portato su pc sono tutti ultra-oldgen un pc di 5 anni fa avanza
Goofy Goober07 Febbraio 2015, 13:03 #3
Originariamente inviato da: monster.fx
Domanda "stupida" ... come mai Rogue è solo OldGen? Che ci si possa aspettare un porting che giri a 40/60Fps come AC4?(che IMHO graficamente lo trovo superiore a AC Unity) .


Perchè Rogue usa tutti gli assets di Black Flag, in pratica è una grossa MOD di Black Flag, con alcune implementazioni.

In sostanza su old gen non hanno fatto molto lavoro se non recuperare tutto il pacchetto di Black Flag, e, modificandolo, hanno creato Rogue.

Potevano anche fare un "porting" su PS4 e XOne come fatto per Black Flag, e io non escludo che lo facciano in futuro come un "remaster" di Rogue, tanto oggi non hanno più un limite a queste porcate per fare cassa, la vergogna non esiste più.

Alla fine la versione PC di Rogue possono con poco sforzo farla girare tranquillamente su PS4 e XOne...

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^