Assassin's Creed: più variegato su PC

Mancano poche settimane al rilascio della versione PC di Assassin's Creed e Ubisoft Montreal ne rivela alcune caratteristiche inedite.
di Rosario Grasso pubblicata il 05 Marzo 2008, alle 10:49 nel canale VideogamesUbisoftAssassin's Creed
169 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoCome dicevo qualke post fa... su questo computer Matrix ce lo puoi fare girare davvero e va così fluido che la gente non se ne accorge che è simulazione!
Poi c'hai pure la Physx che aiuta. Ma a proposito vantaggi ne porta?
Ma che data di uscita è???
Io alla Grande Mela Shoppingland l'ho già visto sugli scaffali... E sono certissimo che fosse la versione PC! Boh...Poi c'hai pure la Physx che aiuta. Ma a proposito vantaggi ne porta?
MAH...sinceramente...non mi pare tutto sto grankè sta physx...forse xchè sarebbe stata abbinata meglio a una scheda video di fascia minore..allora magari aiutava di più...non saprei...cmq secondo me sarà un gran gioco per pc questo.m'è piaciuto subito appena l'ho visto.attendevo un gioco così.spero non mi deluda..
Mettiamo in chiaro una cosa... il regolamento nasce per essere rispettato, e tutti i moderatori sono tenuti, dato che si sono presi una responsabilità, a farlo rispettare. Il problema è che tante persone che stanno dietro una tastiera credono che l'anonimato gli consenta di fare nel forum quel che gli pare.
Non sto prendendo in giro i moderatori quindi non voglio essere sospeso o bannato, ma secondo me con questo comportamento avete innescato quasi una "sfida" a chi la dice più grossa per vedere se viene sospeso...
Se dichiari di aver comemsso un omicidio verresti sospeso all'istante e credo che prenderesti anche una denuncia contro ignoti dagli admin, visto che l'omicidio non è certo da "scherzarci su". Per quanto riguarda le "sfide", si tratta di un problema degli utenti: se la risposta di determinate persone alla presenza di regole che nascono per TUTELARE il sito, i suoi utenti e i suoi amministratori è quello di cercare di infrangerle (e mandare anche insulti privatamente ai moderatori, cosa che meriterebbe una denuncia per se) mentre la stragrande maggioranza degli utenti le rispetta, beh, che dire, significa che manca del tutto il senso di "comunità" e di "rispetto del prossimo".
E per piacere, eventuali commenti in Privato, come da regolamento.
Io non sono una macchina, ma sul forum devo far rispettare le regole e comportarmi imparzialmente.
ma physx non richiede un processore apposta per essere sfruttato a pieno?
almeno così mi pare...
Poi dici che le versioni Pc vendono 1/10 della controparte X-Box - Ps3...
Mi troverò a giocare con una console a 40 anni?
E perchè mai?
La grafica sul pc è migliore se hai i requisiti raccomandati, altrimenti vai immediatamente sotto le console...
2) Comunque mi pare che le uniche leggi che si fanno rispettare in Italia siano quelle di questo forum... dovrebbero mettervi in magistratura.
Se dichiaro di aver commesso un omicidio vengo bannato?
Non sto prendendo in giro i moderatori quindi non voglio essere sospeso o bannato, ma secondo me con questo comportamento avete innescato quasi una "sfida" a chi la dice più grossa per vedere se viene sospeso...
hai detto veramente 2 idiozie, il punto 1 è come dire che una ferrari se viene limitata elettronicamente a 80 km va + lenta di una golf. Devi prendere un ottimo pc e confrontarlo con la grafica di una console, altrimenti se vuoi limitare il pc dovresti castrare anche la console.
per il punto 2 nessuno credo ti abbia obbligato a venire su questo forum, però se ti iscrivi devi sottostare alle regole, che potranno nn piacerti però sono cosi punto e basta.é come se vai in casa di uno che nn conosci neanche bene e cominci a rompergli la roba, io direi che sto qui si imminchia.Inoltre è probabile che se vnenisse permesso di parlare di pirateria liberamente, gli amministratori passerebbero dei guai sotto l'aspetto legale e quindi in parte lo fanno anche per tutelare il forum
ma dico l'hai letto qualche post precedente?????
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".