Assassin's Creed Odyssey sarà il nuovo capitolo della serie
Con un brevissimo teaser trailer il profilo ufficiale Twitter di Assassin's Creed ha rivelato il nome del nuovo capitolo della serie
di Rosario Grasso pubblicata il 01 Giugno 2018, alle 16:41 nel canale VideogamesUbisoftAssassin's Creed
Un breve teaser trailer rivela nome e ambientazione del nuovo capitolo di Assassin's Creed, presumibilmente in uscita nella prossima stagione natalizia. Assassin's Creed Odyssey sarà ambientato nell'Antica Grecia, come rivela il brevissimo filmato, di soli 5 secondi, che termina con la scritta "Ci vediamo all'E3".
La conferenza Ubisoft all'E3 si terrà lunedì 11 giugno alle ore 22:00 italiane presso l'Orpheum Theatre di Los Angeles. Si tratta, ovvero, dello stesso luogo usato da Ubisoft per le sue conferenze E3 dal 2014 in poi.
See you at E3! pic.twitter.com/03NTPhCkCf
— Assassin's Creed (@assassinscreed) 31 maggio 2018
A parte il nuovo Assassin's Creed, verranno mostrati i già annunciati Tom Clancy's The Division 2 e Beyond Good & Evil 2. Inoltre, i bene informati si aspettano l'annuncio di Watch Dogs 3 in quell'occasione. Ma non si tratterà certamente delle uniche novità losangeline di Ubisoft, perché ci saranno nuove proprietà intellettuali e altri contenuti rilevanti.
16 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoPs... quel calcio mi ricorda qualcosa .... " QUESTA E' SPAARTAAAAAA "
Comunque sì...quel calcio ricorda Leonida di "300"(che originalità...) per cui se così fosse sarebbe il V secolo a.c.
Se giudichi in base ai vecchi capitoli sei fuori strada e di parecchio.
Non é assolutamente vero. Aldilà dei giochi procedurali tipo Minecraft, questo primato spetta a Daggerfall, seguito da Just Cause 3 e Dayz.
La rappresentazione virtuale dell'antico Egitto in AC Origin è inarriavabile dal punto di vista tecnico e artistico, e il fatto che tu tiri in ballo Minecraft o un titolo da retrogaming vuol dire già che non hai compreso.
Oltre alla trama principale, c'è di più.
E comunque sia te lo dice uno che odia la serie AC e l'ha sempre reputata per casual gamers.
La rappresentazione virtuale dell'antico Egitto in AC Origin è inarriavabile dal punto di vista tecnico e artistico, e il fatto che tu tiri in ballo Minecraft o un titolo da retrogaming vuol dire già che non hai compreso.
Ma se hai parlato di "più grande", come ha fatto a diventare "rappresentazione artistica" adesso?
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".