Assassin's Creed Chronicles: China è in regalo su PC, ecco come riscattarlo

Assassin's Creed Chronicles: China è in regalo su PC, ecco come riscattarlo

Ubisoft si unisce alle celebrazioni del Capodanno lunare e decide di regalare il suo acclamato Assassin's Creed Chronicles: China, spin-off della celebre saga degli Assassini. Sarà l'occasione perfetta per riscoprire la Cina del XVI secolo, impersonando l'allieva di Ezio Auditore.

di pubblicata il , alle 13:21 nel canale Videogames
Assassin's CreedUbisoft
 

In attesa del Capodanno cinese, che quest'anno cade il 12 febbraio, le compagnie del mondo videoludico hanno già inaugurato i festeggiamenti con iniziative di ogni tipo.

Nel caso specifico di Ubisoft, il colosso francese ha deciso di fare un bel regalo a tutti i videogiocatori muniti di mouse e tastiera, ovvero Assassin's Creed Chronicles: China, spin-off che ci porta nella Cina del XVI secolo. Ecco come ottenerlo gratuitamente.

Ubisoft celebra il Capodanno lunare con Assassin's Creed Chronicles

Primo episodio della trilogia spin-off dedicata al celebre franchise, Assassin's Creed Chronicles: China vede protagonista Shao Jun, addestrata dal più noto Ezio Auditore da Firenze. Nei panni dell'Assassina affronteremo il gruppo templare delle Otto Tigri, coloro che avevano sterminato l'intera Confraternita cinese - fatta eccezione per Shao Jun, per l'appunto.

"Assisti alla caduta di un impero. Viaggia nei luoghi più leggendari dell'antica Cina. Segui i nemici sui tetti della Città proibita, nasconditi nell'ombra della Grande Muraglia, incontra alcuni personaggi storici ed esplora questo grande Impero", così Ubisoft descrive l'affascinante setting di questo action/platform, caratterizzato da uno stile grafico in 2.5D.

Fino alle ore 17.00 di martedì 16 febbraio, gli utenti dell'Ubisoft Store avranno la possibilità di scaricare gratuitamente una copia PC di Assassin's Creed Chronicles: China - dal valore di 9,99 euro. Basterà visitare la pagina dello store o, in alternativa, avviare l'applicazione di Ubisoft Connect e cliccare sul banner che segnala la promozione.

Per chi vorrà completare l'esperienza proposta dalla saga di Chronicles, gli altri due episodi della trilogia (India e Russia) sono disponibili in offerta al prezzo consigliato di 3 euro. I giocatori sprovvisti di PC potranno sempre recuperare i giochi su PlayStation 4, Xbox One e, per chi ha la fortuna di possederne una, su PlayStation Vita.

3 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
jepessen11 Febbraio 2021, 16:22 #1
Appena finisco i due Ni No Kuni e Octopath traveller, mi sa che sara' la volta buona che mi butto a capofitto su Assassin's creed, a partire dal primo che non ho mai finito... Ma quanti sono in definitiva?
zoomx11 Febbraio 2021, 23:16 #2
Mario5412 Febbraio 2021, 16:07 #3
L'ho scaricato ma è un giochino 2d che scorre da destra a sinistra roba di un secolo fa, nulla a che vedere con la saga Assassin's creed.

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^