Arrivano su console nuovi episodi di Worms

Worms PSN e Worms 2: Armageddon arriveranno rispettivamente su PlayStation Network e su XBox Live.
di Rosario Grasso pubblicata il 06 Marzo 2009, alle 10:03 nel canale VideogamesXboxPlaystationMicrosoftSony
Le principali introduzioni riguardano la grafica, adesso in 1080p, e la fisica, maggiormente affinata e presente nelle meccaniche di gioco. Team 17 promette anche nuove armi, nuove mappe e modalità di gioco in multiplayer aggiuntive. Su XBox 360 è previsto anche il supporto agli avatar della nuova dashboard.
Per il momento non vengono annunciati i prezzi ufficiali, ma è probabile che si aggirino intorno ai 10 euro. Nuovi capitoli di Worms arriveranno anche su iPhone e PC nel corso del 2009, ma non c'è ancora una conferma ufficiale. Su XBox Live, più avanti nel 2009 ci sarà anche una nuova versione di Alien Breed.
57 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoho giusto giusto un migliaio si MP che non so dove investire....!
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".