Arrivano i dettagli ufficiali su GRAW 2

Ubisoft rivela ufficialmente i dettagli sul gameplay e le caratteristiche della struttura di gioco del seguito di Ghost Recon Advanced Warfighter.
di Rosario Grasso pubblicata il 11 Dicembre 2006, alle 17:39 nel canale VideogamesUbisoft
Il seguito dello sparatutto tattico rilasciato su XBox 360 e PC nel corso del 2006 sarà disponibile durante la primavera del prossimo anno. Al di là delle due piattaforme che abbiamo appena menzionato, Ghost Recon Advanced Warfighter 2 vedrà la luce anche su PlayStation 3 e PSP.
Le vicende saranno ambientate nel 2014 e costituitanno il seguito di quanto raccontato nel predecessore. Dei ribelli hanno causato una guerra civile nel Messico, la quale minaccia seriamente l'incolumità degli Stati Uniti. Scott Mitchell e i Ghost sono chiamati a rimediare al problema con circospezione, in una serie di missioni che si svolgono lungo il confine tra Messico e Stati Uniti.
Ubisoft promette che GRAW 2 comprenderà un sistema dinamico per la gestione delle condizioni atmosferiche, una rinnovata intelligenza artificiale, la versione 2.0 del Cross-Com e altri tipi di supporto militare, come i bombardamenti aerei. Non mancherà l'introduzione di nuove armi e di una nuova classe, il medico. Mancano ancora dettagli sulla modalità multiplayer e sul motore grafico che, con ogni probabilità, rimarrà quello del predecessore.
GRAW 2 è in fase di sviluppo presso Ubisoft Paris e Red Storm Studios. Si tratta dei medesimi sviluppatori della versione XBox 360 del primo GRAW, mentre della versione PC se ne occupò GRIN. Allo stato attuale delle cose, non è noto se sarà ribadita la stessa suddivisione degli incarichi. In questa pagina vedete le foto del nuovo sparatutto tattico. Il primo trailer è invece disponibile a questo link.
13 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoAll'estero dopo poche settimane dal lancio lo acquistavi per pochi euro...
Il gioco sembra quasi identico al primo.
I soldati americani hanno talmente tanta tecnologia imbottita nella divisa che potrebbero avere anche l'aimbot
Passo&chiudo.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".