Arriva un DLC per ArmA 2 Operation Arrowhead

Aggiungerà l'esercito britannico nella guerra per la liberazione del Takistan.
di Rosario Grasso pubblicata il 26 Luglio 2010, alle 08:29 nel canale VideogamesI britannici arrivano in soccorso delle forze della coalizione per liberare il Takistan. Succede con il primo DLC per ArmA 2 Operation Arrowhead, l'espansione stand-alone dello sparatutto di Bohemia Interactive che affina il gioco originale e introduce diversi nuovi elementi di gameplay oltre che una mole considerevole di veicoli.
![]() |
![]() |
Il DLC British Armed Forces introduce sei nuove armi, due nuovi veicoli e due elicotteri e le versioni britanniche degli Apache, Chinook e vetture fuoristrada. Ci sarà anche una nuova campagna single player in cui le forze militari britanniche devono fronteggiare i guerriglieri che assediano il Takistan.
Le nuove armi introdotte sono i fucili L85A2 e L86A2, il mitragliatore L110A1, i fucili da cecchino LRR e AW50, l'anti-carro N-LAW. I veicoli: Jackal 2 MWMIK e FV510 Warrior. Mentre tra gli elicotteri troviamo i modelli AH11 Wildcat e HC3 Merlin per il trasporto delle truppe. Le nuove unità britanniche saranno disponibili anche nella modalità multiplayer.
![]() |
![]() |
British Armed Forces sarà disponibile dal 26 agosto al prezzo di € 8,99. Altre informazioni sul DLC si trovano sul sito ufficiale di ArmA 2. Ricordiamo che nei giorni scorsi è stata rilasciata una nuova versione dimostrativa di Operation Arrowhead: la trovate qui.
5 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoArma 2: British Armed Forces key features:
* New vehicles and weapons
* Modern British troops in multi-terrain, desert and woodland camouflage
* Personal weapons: L85A2 and L86A2 rifles, L110A1 machine gun, LRR and AW50 sniper rifles, N-LAW AT launcher
* New vehicles: Jackal 2 MWMIK all-terrain vehicle, modernized FV510 Warrior
* New helicopters: AH11 Wildcat (multi-role), HC3 Merlin (transport)
* British versions: off-road car, Chinook HC2 transport helicopter, Apache AH1 gunship
* Desert and woodland paint schemes of the ground vehicles
* New single player campaign
* Player will command a mobile observation team of British troops into battle with Takistani insurgents. Short campaign will focus on depicting asymmetrical warfare with a guerilla force and counterinsurgency operations.
* Multiplayer modes
* Cooperative scenarios featuring the British units, vehicles and equipment.
* Engine Improvements
* Extension of the Engineer's role
* Ability for players to effectively operate and command artillery and mortar units
Se poi mettiamo nel conto che esistono già mod gratuite per aggiungere la fazione inglese come scritto in news...
il mio punto di vista
La qualità dei mod e l'integrazione con ArmA non fila sempre liscia...un DLC realizzato chiaramente con la stessa qualità di Texture abitacoli e configurazione dei veicoli originali ben venga, e ben vengano in futuro questi DLC l'importante è lo standard qualitativo e che il lavoro valga la spesa.
Sinceramente 2 velivoli 2 veicoli unità terrestri armi, missioni, una campagna SP a chi piace.. può valere tranquillamente i 9 euro. certo magari potevamo mettere Challenger 2 e Lynx e renderlo più completo
DLC a 5/9 euro massimo con aggiunte con standard qualitativi pari al game
quindi abitacoli 3d texture e configurazioni impeccabili valgono una spesa
Non ci dimentichiamo che i modder lo fanno per hobby e for free, anche se a volte il lavoro è uguale se non superiore agli standard BIS... non è sempre domenica e non tutto è privo di problemi ed incompatibilità.
Favorevolissimo ai DLC che valgano però il loro prezzo
Qualità
Spessore
Completezza
in bocca al lupo ai BIS e speriamo che questo sistemi porti entrate e un continuo sviluppo di materiale professionale di ArmA
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".