Arriva MotoGP 07

THQ rivala i primi dettagli e rende pubbliche le prime immagini del nuovo episodio dell'infinita serie di giochi di guida arcade.
di Rosario Grasso pubblicata il 28 Febbraio 2007, alle 09:06 nel canale VideogamesMotoGP 07 comprende nuove moto e nuovi tracciati. La modalità Extreme, inoltre, consentirà di gareggiare all'interno delle città. Sarà inoltre possibile interagire con la folla a bordo pista, così come partecipare a tornei online e personalizzare le moto. MotoGP 07 comprenderà tutti i piloti e le moto della stagione 2007 del campionato MotoGP, incluse le moto a 800cc.
"I titoli della serie MotoGP prodotti da THQ hanno superato la quota di 1,5 milioni di copie vendute e sono acclamati dalla critica per il realismo che offrono e perché sfruttano la tecnologia delle nuove console", è quanto sostiene Bob Aniello, vice presidente della divisione marketing di THQ. "Con MotoGP 07, THQ aggiorna l'esperienza di gioco sia per i giocatori hardcore sia per coloro che amano i giochi di guida".
Il rilascio di MotoGP 07 è previsto nel prossimo autunno, per il momento solo su XBox 360 e PC. Il gioco è sviluppato internamente a THQ, mentre in passato la serie era nelle mani di Climax, team adesso di proprietà di Disney Interactive Studios.
49 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infomi sembra vista da un alien
ma cosa cacchio c'entrano i circuiti cittadini con la MOTOGP!!!!!!!!!!
odio questo tipo di cose... hanno la licenza ufficiale per le piste, i piloti, le moto e cosa mi fanno?????? un circuito cittadino!!!!!
ma vaaaaaaaaaaaaaffff.......
ho capito che deve essere un gioco arcade ma così diventa un gioco ridicolo...
vabbè.. contenti loro e chi glielo compra...
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".