Arriva la seconda parte di Broken Sword 5 La Maledizione del Serpente

Coloro che hanno acquistato la prima parte della nuova avventura grafica riceveranno gratuitamente l'update.
di Rosario Grasso pubblicata il 21 Aprile 2014, alle 09:01 nel canale VideogamesRevolution Software ha rilasciato il secondo episodio di Broken Sword 5 La Maledizione del Serpente per i formati Windows, OS X e Linux. Conclude così l'ultima avventura ideata da Charles Cecil, che ricalca in tutto e per tutto lo spirito dei capitoli originali di questa indimenticabile serie.
"Siamo molto soddisfatti da come i fan hanno accolto il primo episodio", ha detto Cecil. "Il nuovo episodio porta il gameplay ad un altro livello e coloro che hanno giocato la prima parte potranno sapere come termina l'avventura, mentre i nuovi giocatori possono godersi il gioco nella sua interezza".
"Il secondo episodio è ancora più drammatico, mentre cresce anche il livello di difficoltà. La seconda parte inizia con Nico e George impegnati a schivare i proiettili di un fucile per incontrare la loro ultima nemesi, una capra belligerante!"
"Sono estremamente orgoglioso del gioco e felice di aver instaurato un rapporto così diretto con i nostri fan. Il rilascio del gioco rappresenta la conclusione di un incredibile viaggio di autofinanziamento. Dobbiamo ringraziare i nostri fan se siamo riusciti a pubblicare il nuovo Broken Sword sotto il marchio Revolution".
Il secondo episodio di Broken Sword 5 La Maledizione del Serpente è ora disponibile sui principali store digitali Steam, GOG.com e Get Games, nei formati PC, Linux e Mac. Ha un prezzo di 22,99€. Chi ha già acquistato la prima parte riceve gratuitamente la seconda, mentre chi acquista adesso il gioco potrà giocare consecutivamente entrambe le parti.
Il secondo episodio sarà disponibile a breve anche su iOS e Android, mentre a maggio arriverà anche la versione PS Vita.
Quanto alla storia, un dipinto misterioso è stato rubato durante un raid armato in una gallera d'arte di Parigi. Casualmente, George e Nico si ritrovano ancora una volta coinvolti insieme nelle indagini. Da Parigi a Londra, la loro ricerca diventa una lotta contro il tempo. Le forze oscure del passato turbolento dell'Europa si materializzano e personaggi vecchi e nuovi si presentano nel cammino di George e Nico. Ma durante il viaggio i due scoprono di avere a che fare con un cospirazione vecchia come la scrittura, in cui antiche eresie faranno versare ancora del sangue innocente.
Altri dettagli si trovano qui.
2 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoonesti..
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".