Arriva in Europa l'edizione limitata di Nintendo Wii in colore nero

Anche il Controller Tradizionale Pro Black è pronto al lancio in Europa.
di Rosario Grasso pubblicata il 20 Ottobre 2009, alle 15:28 nel canale VideogamesNintendo
Era stata annunciata per il Nord America, e adesso c'è la conferma che arriverà anche in Europa (mentre in Giappone è in commercio da agosto). Parliamo dell'edizione limitata di Nintendo Wii in colore nero. Sarà disponibile dal 20 novembre in tutta Europa (nel Regno Unito e in Irlanda a partire dal 6 novembre) in un pacchetto che comprende Wii remote, Wii MotionPlus e Nunchuck, tutti in colore nero.
Nel bundle ci saranno sia Wii Sports Resort che l'originale Wii Sports, che garantiranno in totale 15 giochi diversi. Tra gli accessori della gamma Black verrà lanciato in Europa anche il nuovo Controller Tradizionale Pro: una versione più avanzata del Controller Tradizionale. Inoltre, sempre in Europa, a partire dal 20 novembre sarà possibile acquistare separatamente ulteriori Wii remote, Wii MotionPlus e Nunchuck in colore nero.
Per il momento non è noto il prezzo al pubblico del nuovo bundle. In Giappone, viene venduto al prezzo di 25 mila yen, pari a circa 180 euro.
31 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoPer quello che c'è nel pack ci può stare...
Ma se c'era al giorno del lancio, prendevo quella.
bah..
solita storia, uscita solo per spennare polli, ma vaff....Nintendo...Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".