Arriva il co-op in Battlefield 2 con la patch 1.3
Electronic Arts e Digital Illusions CE, come promesso, hanno reso disponibile l'attesissima patch 1.3 per Battlefield 2.
di Rosario Grasso pubblicata il 24 Maggio 2006, alle 12:10 nel canale VideogamesElectronic ArtsBattlefield
Sostanzialmente, si può adesso giocare nelle stesse mappe single player anche via internet o LAN e con l'ausilio di altri giocatori o dei bot guidati dall'IA. I creatori di server hanno l'opportunità di modificare il comportamento in gioco dei bot.
L'altra grande aggiunta concerne il sistema che regola il ritorno in gioco dei veicoli. Ogni giocatore può, infatti, richiedere al comandante della propria squadra il rilascio di veicoli presso la propria posizione.
A questi si aggiungono diverse correzioni minori al gameplay e la risoluzione dei bug che ancora affliggono il codice di Battlefield 2. Seguendo questo link potete scaricare l'edizione della patch che aggiorna il software dalla versione 1.22. Il download è di circa 80 MB.
11 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infonon vedo l'ora di provare per bene le novità
La patch esce in concomitanza dell'espansione, ovviamente a pagamento.
Secondo...ma le mappe del singleplayer sono le stesse del multiplayer.....ma allora cosa cè in questa mod co-op a parte i bot???
e se è così a cosa servono i bot se cè un milione di giocatori online????
Cmq già scaricata ieri sera e apprezzo i fix...brava dice!
è disgustoso, e non aggiungono neanche una mappa nuova.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".