Arriva il co-op in Battlefield 2 con la patch 1.3

Arriva il co-op in Battlefield 2 con la patch 1.3

Electronic Arts e Digital Illusions CE, come promesso, hanno reso disponibile l'attesissima patch 1.3 per Battlefield 2.

di pubblicata il , alle 12:10 nel canale Videogames
Electronic ArtsBattlefield
 
11 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Isomarcus25 Maggio 2006, 17:27 #11
Ancora una volta, EA e Dice non si smentiscono. La 1.3 è l'ennesima, inutile, ridicola patch che nella migliore tradizione Electronic Arts

- Non corregge alcun bug
- Modifica aspetti del gioco cui nessuno interessa nulla
- Introduce nuovi bug


Eh già, perchè suppongo che sistemare il bug che ti impedisce di sprintare senza alcun motivo sia troppo difficile. E chissà quanti anni di lavoro occorrono per sistemare il famigerato bug dei compagni di squadra segnalati come nemici (e viceversa, fino al punto da vedere la posizione delle squadre avversarie sulla minimappa). O ancora le granate e i pacchetti medici / di rifornimento che scompaiono nel nulla quando toccano terra, ecc ecc ecc.

Di bug questo gioco ne ha a bizzeffe. Ma i signori alla Dice si guardano bene dal correggerli, anzi: ne introducono di nuovi! E così abbiamo che la 1.3 rende praticamente del tutto inutilizzabile il già disastroso server browser. Abbiamo server che droppano le connessioni il doppio delle volte rispetto a prima. Abbiamo crash al desktop giusto dopo l'interminabile caricamente della mappa, e via così.

Ma ovviamente per imbonire la folla si curano di "migliorare" il gameplay, a suon di veicoli paracadutati e squadre non joinabili finchè si è feriti o morti. eh già, così se mi trovo in squadra da solo e voglio aiutare una squadra alleata a conquistare una bandiera devo aspettare di essere vivo e fermarmi in mezzo a qualche strada o piazza a smanettare con la schermata delle squadre, con sommo piacere di qualunque cecchino nelle vicinanze... questo sì che è un notevole miglioramento!

Ho sempre avuto poca fiducia in EA ma se devo indicare un gioco che mi ha portato alla decisione di non comprare MAI PIU' nulla pubblicato da loro è proprio Battlefield2 e la sua ridicola tiritera di inutili (e corpose) patch.

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^