Arriva finalmente la patch 1.2 per Call of Duty 2
Activision e Infinity Ward hanno reso disponibile la preannunciata patch 1.2 per Call of Duty 2. Tra le novità più significative l'introduzione di PunkBuster e di due nuove mappe multiplayer.
di Rosario Grasso pubblicata il 12 Aprile 2006, alle 15:46 nel canale VideogamesActivisionCall of Duty
Activision e Infinity Ward hanno finalmente reso disponibile l'attesissima patch 1.2 per Call of Duty 2. Questa ha una dimensione di circa 35 MB e introduce due nuove mappe multiplayer e il supporto al software anti-cheat PunkBuster. Per il download premete qui.
Le due mappe si chiamano Rhine e Harbor, di cui la seconda è un ritorno dal primo Call of Duty. Queste sono ambientate rispettivamente in Germania e in Russia ed hanno precise collocazioni rispetto alle vicende accadute nella seconda guerra mondiale.
Infinity Ward fa sapere, inoltre, di essere al lavoro su un mod tool per Call of Duty 2 che sarà rilasciato nelle prossime settimane. Attraverso il tool sarà possibile creare nuova mappe sia per il gioco in single player che per quello in multiplayer.
13 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info...ricordo ancora i primi che giocarono ad HL2 ...fu una cosa pietosa...l'audio scattava e il gioco pure ...che bel ciullo!!!
io l'ho giocato dopo un'anno ...fluidissimo...
1100000110100000
Anche io..... e guarda che avevo (e ho tuttora) una umile 9500pro......
Molto fortunato!
1100000110100000
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".