Arriva Boscotetro, nuova espansione Hearthstone

Arriva Boscotetro, nuova espansione Hearthstone

Il nuovo pacchetto introduce 135 nuove carte, la meccanica Eco e l'inedita modalità Caccia ai Mostri. Inoltre, dà il via al nuovo anno di Hearthstone: l'Anno del Corvo

di pubblicata il , alle 10:01 nel canale Videogames
Blizzard
 

Durante la loro avventura a Boscotetro, i giocatori incontreranno nuove carte e innovative meccaniche di gioco, come la nuova abilità Eco. Le carte con Eco possono essere giocate più volte nello stesso turno finché si ha Mana sufficiente. Inoltre, due potenti servitori Leggendari, Baku la Mangialune e Genn Mantogrigio, permettono ai creatori di mazzi di affrontare una nuova sfida: usare solo carte con costo in Mana pari o dispari, in cambio di un considerevole potenziamento del proprio Potere Eroe.

Caccia ai Mostri, invece, è una nuova modalità a giocatore singolo che arriverà due settimane al lancio dell'espansione. Blizzard rivelerà i dettagli di Caccia ai Mostri in un secondo momento.

Hearthstone: Boscotetro

Oggi inizia anche il nuovo anno di Hearthstone: l'Anno del Corvo. Ogni anno di Hearthstone introduce una nuova rotazione del formato Standard competitivo che cambia radicalmente il meta e porta a un'esplorazione più approfondita delle tipologie di mazzi. Con questo cambiamento, le carte di Sussurri degli Dei Antichi, Una notte a Karazhan e I bassifondi di Meccania diventeranno esclusive del formato Selvaggio, nel quale i giocatori possono usare qualsiasi carta di qualsiasi set mai pubblicato per Hearthstone.

Boscotetro è ora disponibile per Windows e Mac, per tablet Windows, iOS e Android e per smartphone iOS e Android. Le buste di carte possono essere acquistate singolarmente o in pacchetti scontati nel negozio di gioco in cambio di oro o denaro reale allo stesso prezzo delle altre buste di Hearthstone. Ora è anche possibile vincere buste di carte di Boscotetro come ricompense per le missioni o in modalità Arena, ed è possibile creare le carte dell'espansione usando la Polvere Arcana, che si ottiene disincantando le carte che non servono.

Per un tempo limitato, i giocatori che si connetteranno a Hearthstone riceveranno tre buste di Boscotetro e una carta Leggendaria casuale gratuita di una delle nove classi del gioco per festeggiare l'uscita dell'espansione.

Per altri dettagli su Hearthstone: Boscotetro vi rimandiamo qui.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^