Arma 3: disponibile la campagna single player

Arma 3: disponibile la campagna single player

Sul sito ufficiale di Arma 3 viene annunciato il rilascio della prima parte della campagna single player del simulatore militare.

di pubblicata il , alle 08:01 nel canale Videogames
 

Coloro che hanno acquistato Arma 3 su Steam possono da ora scaricare la prima parte della campagna single player del simulatore militare di Bohemia Interactive. Quest'ultima ha rilasciato in tale occasione anche il trailer che riportiamo in calce alla news.

Arma 3

Nella campagna di Arma 3, i giocatori interpretano Ben Kerry, un soldato NATO che fa parte delle operazioni di salvaguardia della pace nel Mediterraneo. A cinque anni dalla conclusione della sanguinosa guerra civile tra la Repubblica di Altis e Stratis, la NATO ha cominciato a ritirare le sue forze dalla regione. Questa operazione, però, ha inconsapevolmente creato le condizioni per un nuovo conflitto.

L'unità operativa di Kerry, la 'Task Force Aegis', insieme a un gruppo clandestino di operatori UKSF, è presto coinvolta in una situazione su cui non ha il controllo. Lo stesso Kerry è implicato in una battaglia per la sopravvivenza.

Oltre a nuovi contenuti giocabili, il primo episodio della campagna di Arma 3 fornisce elementi aggiuntivi per i creatori di contenuti: ovvero nuove armi, animazioni, oggetti 3D e moduli di script. Altri contenuti saranno rilasciati, sempre nel formato gratuito, insieme ai prossimi episodi della campagna, le cui date di rilascio verrano annunciate prossimamente.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^