Apple pianifica l'ingresso nel mondo dei videogiochi?

Apple pianifica l'ingresso nel mondo dei videogiochi?

Alcune indiscrezioni, vorrebbero Apple pronta ad entrare nel settore videoludico. Ingaggiato un ex-membro di LucasArts.

di pubblicata il , alle 09:51 nel canale Videogames
Apple
 
20 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
junkye30 Maggio 2006, 13:49 #11
ragazzi ragazzi non avete capito niente, la apple é una azienda rivoluzionaria, guardate oltre il vostro naso, la piattaforma videoludica di riferimento sará l'ipod shuffle!
Guitarscorpio30 Maggio 2006, 15:26 #12

Audio game

Originariamente inviato da: junkye
ragazzi ragazzi non avete capito niente, la apple é una azienda rivoluzionaria, guardate oltre il vostro naso, la piattaforma videoludica di riferimento sará l'ipod shuffle!

Sei in un corridoio di grigi mattoni, in penombra, alla tua sinistra una porta socchiusa, alla tua destra Orgolo, l'infido aiutante, di fronte un luccicare di denti. Cosa vuoi fare:
- Fast Forward 5 sec se vuoi entrare nella porta a sinistra,
- Fast forward 25 sec se procedi verso l'inquitante bagliore,
- Brano casuale se colpendo sul cranio Orgolo vuoi attivare i suoi poteri di teletrasporto.

il Caccia30 Maggio 2006, 15:55 #13
bah, mi sembra che l'ipod faccia bene il suo lavoro, cosa vogliono andare a complicarsi la vita con una nuova pseudo console..
parlo da pentito psp fan, in effetti è in grado di fare tutto!!!ma quanti film (che si vedono in maniera splendida devo dire) ci si guarda? quanta musica in effetti si ascolta? forse come visualizzatore di immagini va bene, voglio dire, uno che ha una fotocamera sony(perchè ovviamente la memory stick va solo li...quei fetenti..) e ci si vede all'immediato le immagini delle vacanze sul posto...
pero' dai alla fine tutto sto implementare di funzioni quanto serve??
psp per giocare in effetti va super bene, ma se uno ha il pc a casa quanto ci gioca?? finchè è una novità..poi ci si stufa...
d'altra parte qualche giochetto migliore semplicemente sull'ipod di adesso sarebbe la cosa migliore...
biffuz30 Maggio 2006, 18:08 #14
Il Pippin era un PowerMac castrato, come console faceva pietà... qui o stanno preparando dei giochi per OSX o appunto un iPod giocoso.
Cisto30 Maggio 2006, 19:19 #15
Scusate ma.... "Allo stato attuale delle cose la compagnia capitanata da Steve Jobs offre un rudimentale supporto videoludico solamente tramite iPod, ma non ha mai fatto parte del mondo dei videogiochi che conta."

Io da questa frase capisco che apple per ora ha sviluppato solo i giochini stupidi per l'ipod (e fin qui, tutti concordiamo). ma nella notizia non si parla affatto di investire per sviluppare giochi per ipod! secondo me riguarda lo sviluppo di giochi per i mac, non per l'ipod........ che la squadra sarà legata al gruppo di sviluppo di itunes vuol dire tutto e niente...
Kaltet30 Maggio 2006, 21:27 #16
Per fare una cosa fatta bene dovrebbero iniziare a trovare un modo per far supportare i giochi da pc anke su Mac.... cosa che si può aggirare forse con BootCamp, però non sarebbe male farli girare "tutti" (e non solo 2 o 3, tipo Doom) direttamente su OsX... se girassero tutti e bene (vorrei vedere le prestazioni) mi compro un MacIntel nel giro di un nanosecondo.
vaio-man30 Maggio 2006, 22:04 #17
io forse ho capito cosa vuole fare la apple, ma è solo una teoria quindi nn linciatemi, la apple vuole cominciare a vendere anche giochi tramite itunes, inizialmente sviluppati da lei stessa poi anche da altri vi immaginate a comprare doom 4 su itunes il giorno del lancio per la metà del prezzo nei negozi? nn sarebbe una cattiva idea no?
.:EL DIABLO:.31 Maggio 2006, 00:07 #18

Console APPLE?

Alla disperata ricerca di vedere come era il PIPPIN, di cui nn sapevo neanche l'esistenza, sono incappato in un fantasmagorico quanto surreale iPlay...Sogno o son desktop(tanto per citare Elio & le storie tese)?Sembra sia una console...ma nn so se interpretarlo come fake o altro...secondo voi?
Marxaid31 Maggio 2006, 08:28 #19
Sawato Onizuka31 Maggio 2006, 17:32 #20
nn è un po' tardi per rimpiangere i fasti di Atari hanno quando Jobs e socio se ne sono andati per fondare Apple ?

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^