Apple e Sony uniscono le forze per potenziare il gaming su Vision Pro
Apple e Sony collaborano per integrare i controller PlayStation VR2 nel visore Vision Pro, mirando a potenziare l'esperienza di gaming del dispositivo. Questa mossa strategica potrebbe colmare le lacune del Vision Pro nel settore videoludico, offrendo maggiore precisione e aprendo nuove opportunità per applicazioni immersive.
di Bruno Mucciarelli pubblicata il 09 Dicembre 2024, alle 08:48 nel canale VideogamesAppleSony
32 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infolo ripeto da una vita il vision pro non è un dispositivo consumer, i "prodotti" consumer rilasciati non sono altro che delle tech demo ma l'unico uso sensato del prodotto è un uso aziendale e non di certo per emulare il desktop del mac di turno
Se lo avessero presentato come il Quest facendo vedere gente che giocava avrebbe avuto più successo (ovviamente avrebbero dovuto esserci veramente i giochi)
Ma i giochi non ci sono, come faceva la gente a provare a usarlo in quel modo? E ci hanno provato in tutti i modi per vie traverse.
Oppure come hai suggerito tu un altro uso sarebbe stato quello professionale, allora avrebbero dovuto presentarlo con gente che disegnava e manipolava oggetti in MR o cose del genere, come hanno presentato Hololens.
Ma Apple lo ha presentato come un mac indossabile, nei video di presentazione si vedeva gente che mandava mail, scriveva documenti e guarda video spaziali.
Imho un po' povero come utilizzo.
apple ha semplicemente cambiato strategia o meglio non vuole venga identificato il vision pro come un launcher di giochi, vedremo nel tempo se porterà i suoi frutti
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".