Apex Legends, Frontiera Selvaggia è la prima stagione del battle royale di Respawn

Apex Legends, Frontiera Selvaggia è la prima stagione del battle royale di Respawn

Respawn Entertainment ha dato inizio alla Stagione 1 di Apex Legends: più di cento oggetti unici e il nuovo personaggio Octane

di pubblicata il , alle 17:21 nel canale Videogames
Electronic ArtsApex Legends
 

Electronic Arts e Respawn Entertainment hanno reso disponibile Frontiera Selvaggia, la prima delle quattro stagioni di Apex Legends che si succederanno nel corso dell’anno. Nel primo trimestre i giocatori potranno accumulare più di cento oggetti unici con cui ampliare la propria esperienza di gioco; i materiali rimarranno a disposizione anche al termine della stagione stessa.

Per iniziare la caccia alla miriade di gadget e ricompense nascosti all’interno della Stagione 1, i videogiocatori potranno acquistare Pass Battaglia del negozio del gioco ad un costo di 950 monete Apex.

Ogni livello raggiunto nel corso della prima stagione sbloccherà una delle più di cento ricompense Pass Battaglia, oltre alle tre skin leggenda a tema Frontiera Selvaggia che si sbloccheranno al momento dell’acquisto. Ad attendere i videogiocatori ci saranno nuove skin arma, sfondi banner, potenziamenti XP e altro ancora. Tra le novità è stato introdotto anche il nuovo personaggio Octane.

Per aumentare il livello del proprio Pass Battaglia più velocemente è possibile acquistare il Bundle Pass Battaglia, che sblocca automaticamente i successivi 25 livelli e le rispettive ricompense, per un'avventura ancora più ricca di contenuti ed equipaggiamenti.

La guida ad Apex Legends per essere competitivi nelle partite
In seguito alla pubblicazione della Stagione 1, Respawn Entertainment ha condiviso un nuovo post nel quale viene chiarita la filosofia alla base dei nuovi contenuti. "Sebbene ci sia spazio per il design nelle missioni e nelle sfide dei futuri battle pass, volevamo che la versione iniziale consentisse ai giocatori di fruire e imparare il gioco", scrivono gli sviluppatori. "Tutti i premi del Battle Pass Frontiera Selvaggia sono esclusivi della Stagione 1 e non torneranno al termine della stessa (ad esclusione degli Apex Pack e del loro contenuto).

"Abbiamo aggiunto un bonus alla progressione del Battle Pass legato alla riproduzione di una varietà di personaggi, perché crediamo che la vera padronanza in Apex Legends comporti essere tosti con chiunque, in qualsiasi situazione e in qualunque momento”. Qui di seguito il trailer riassuntivo della Stagione 1.

3 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
al13520 Marzo 2019, 17:36 #1
cesso incredibile
Madcrix20 Marzo 2019, 19:00 #2
Octane è una buona aggiunta ma auguri a vendere un season pass con contenuti così blandi
niky8921 Marzo 2019, 10:52 #3
Originariamente inviato da: Madcrix
Octane è una buona aggiunta ma auguri a vendere un season pass con contenuti così blandi


beh sono 4,99€ cifre da mobile game

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^