APB: data di rilascio e pagamento a ore

Il MMOG ispirato da Grand Theft Auto arriverà in Europa a luglio.
di Rosario Grasso pubblicata il 03 Maggio 2010, alle 09:09 nel canale VideogamesGrand Theft Auto
Il MMOG ispirato da Grand Theft Auto arriverà in Europa a luglio.
di Rosario Grasso pubblicata il 03 Maggio 2010, alle 09:09 nel canale Videogames
39 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoPerò a sto punto allora non si va in favore alla pirateria? Sto chiedendo perchè non capisco il senso, se il gioco costa 50€ e ogni mese devo tirare fuori i soldi per l'abbonamento, allora uno secondo me lo scarica e poi paga solo l'abbonamento o no?
Con GW paghi i tuoi bei 49euro( anche meno ) e giochi sempre, senza canone mensile.
Spero che intendano far pagare quei 49euro solo per la versione scatolata e non per anche per la versione ddl( un pò come wow per intenderci ).
Secondo me con i 49euro dovrebbero mettere subito un mese di abbonamento incluso non 50ore che sono un pò pochine :/
Ben detto!
finite le 50 ore ( che gia son un infinità
questo è quello che ho capito. ci sono omolti giochi col canone mensile; questo sarebbe un altro. e ricordiamoci che wow ha fatto numeri a record nonostante fosse molto caro.
staremo a vedere se merita o meno; da parte mia io non son un amante di mmog;
WoW è WoW e nessun altro, per un bel po', riuscirà ad avvicinarsi al suo successo. In parecchi di meno pagherebbero il suo abbonamento se non lo facessero già milioni di persone.
Ma vi sembra giusto?
Ottimo, a te non interessa.
Se solo ora riuscissi a uscire dall'idea che "non piace a me quindi IL MONDO non lo amerà" e ti guardi la realtà attorno, vedrai che ti si aprirà un universo di novità ;P
Ci sono 11 milioni di persone che ogni mese pagano un canone a WOW. Ce ne sono altri svariati milioni che lo pagano ad altri MMORPG. E nessuno si lamenta ma è contento di come investe i soldi, quindi sì, mi sembra giusto e sono onesti.
Non lo è per te? Ottimo, non farlo. Ma non dargli dei disonesti solo perché fanno qualcosa che per te è sbagliato
in wow la gente va in dipendenza dunque paga per la sua droga. qui sembra poco più di un GTA4 online che c'è già ed è gratuito su pc e ps3... comunque se sono riusciti a rendere l'esperienza online di un gioco action una cosa vivibile e divertente per chiunque hanno tutta la mia stima.
personalmente sento puzza di flop, soprattutto per la mancanza di supporto alle console perdono il grande pubblico di GTA4 dando un biscottino a noi amanti del pc che ci incavoliamo quando sti giochi sono dei porting a cavolo di cane come GTA4, se avessero fatto un single player e non si pagasse mensilmente ci avrei fatto un pensierino. per me non ha senso pagare 1 euro l'ora per le prime 50 ore e poi se mi piace pagare ancora. non mi piacciono queste limitazioni. se ci credi nel tuo titolo mettilo a 10 euro con 20 ore, che dopo una o due settimana è finito allora l'ho provato spendendo poco. se sei così convinto che il gioco vale la candela rimarrò agganciato all'amo e pagherò per giocare. tra l'altro ti chiedono i soldi ma dubito che possano garantire supporto e giocatori a sufficienza per rendere il gioco longevo.
ma si cavolo... mettessero la pubblicità ingame. facessero come trackmania che hanno un demo giocabile che pubblicizza il gioco vero, ma che senso ha vendermi a PREZZO PIENO un gioco con la scadenza, è un modello di business che mi è troppo sconveniente. si trova un bilanciamento e si da il giusto divertimento, le giuste feature, la giusta dose di pubblicità e il giusto costo. vedrai che questi ti faranno pagare gioco, mensile, feature a pagamento e pubblicità ingame... non mi piace, se mi volete le prime 10-15 ore me le dovete regalare, e forse (ma forse) prendo in considerazione la fatica di scaricarlo, installarlo e provarlo.
e sono uno che per GTA sbava quasi sempre
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".