Call of Duty Black Ops: annuncio e trailer di debutto

Activision Blizzard ha annunciato ufficialmente Call of Duty Black Ops. Il rilascio è previsto a novembre.
di Rosario Grasso pubblicata il 03 Maggio 2010, alle 10:43 nel canale VideogamesActivisionCall of DutyBlizzard
Activision Blizzard ha annunciato che Call of Duty Black Ops sarà disponibile dal 9 novembre. Insieme all'annuncio arriva anche il primo teaser trailer che rivela, anche se in maniera frammentaria, alcune delle location in cui saranno ambientati gli avvenimenti del settimo Call of Duty. Le missioni, secondo indiscrezioni, si dovrebbero tenere in diverse parti del mondo tra cui Vietnam, Cuba e Sud America.
"Non vediamo l’ora che la nostra comunità di giocatori possa provare Call of Duty Black Ops", ha dichiarato Mark Lamia, Studio Head di Treyarch, software house che si occupa di Black Ops. "Tutto il nostro studio è impegnato nella realizzazione di questo gioco, dove abbiamo team dedicati al multiplayer, al singleplayer e al co-op al fine di creare l’esperienza più intensa, coinvolgente ed emozionante per tutti i nostri fan nel mondo".
Black Ops è basato sulla piattaforma tecnologica dei due Modern Warfare. Secondo voci non confermate, dovrebbe esserci il supporto ai server dedicati nella versione PC, che era stato rimosso in Modern Warfare 2. Altre informazioni sono previste nei prossimi giorni.
17 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infohttp://www.gametrailers.com/video/g...k-call-of/65166
E speriamo non ripetano le boiate pazzesche di MW 2, tipo togliere server/console/PB/possibilità di modificare la cfg ecc ecc
ma sono l'unico che trova difficoltà a giocare a questi giochi con le console, soprattutto in precisione/velocità?
Avrò una certa età :-) ....ma rittengo ancora imbattibile la tastiera del PC
PS: Non è una critica...è solo curiosità
Poi ci si ritrova qualche mese dopo a demolire tutto.
Mi piacerebbe fare due chiaccchiere con tutti gli autori di ridicole votazioni che puntualmente riguardano questa serie, per poi essere smentiti dal resto delle gente alcuni mesi dopo.
Comunque accadrà la stessa cosa per questo titolo, o per altri che non durano neanche il tempo di finire il manuale di istruzioni.
Per salvarsi da inutili acquisti l'importante è solo non restare a bocca aperta con i soliti e inutili trailer e non lasciarsi incantare da votazioni molto molto discutibili, poi chi lo sa, magari questo episodio meriterà realmente..chi vivrà, vedrà.
ma sono l'unico che trova difficoltà a giocare a questi giochi con le console, soprattutto in precisione/velocità?
Avrò una certa età :-) ....ma rittengo ancora imbattibile la tastiera del PC
PS: Non è una critica...è solo curiosità
Io ho giocato online e sul pc dal primo call of duty sino al World at war.
Poi ho preso una xbox360 e non è stato facile abituarsi; adesso mi trovo bene a giocare con il pad.
La differenza è abissale, oltre al problema della precisione (problema serio se sei un appassionato di fucili) sta anche nel modo di porsi negli attacchi contro l'avversario che è più strategico e meno d'assalto data la ridotta capacità di eseguire movimenti complessi.
Poi ci sono i pro della console: tutti hanno lo stesso identico pad che risponde ai comandi nello stesso identico modo per tutti, non si cheatta (ti pare poco?), nessuno ti può obbligare a non usare claymore, seconda chance, martirio, non devi comprare una nuova scheda video ogni anno.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".