Anthem: il bilanciamento della demo differirà dall'edizione completa

Anthem: il bilanciamento della demo differirà dall'edizione completa

L'executive producer di BioWare, Mark Darrah, ha illustrato cosa cambierà nella versione finale di Anthem rispetto ai contenuti proposti nella demo

di pubblicata il , alle 12:41 nel canale Videogames
Electronic Arts
 

BioWare ha confermato che la demo di Anthem proporrà un bilanciamento differente rispetto all’edizione finale del gioco. A confermarlo è stato l’executive producer Mark Darrah, che in un post pubblicato su Twitter ha fornito anche altri dettagli specifici sulle difformità che intercorrono tra le due versioni.

Secondo quanto è emerso, la versione di prova di Anthem avrà inizio a metà del gioco, non saranno presenti tutorial e i giocatori non avranno modo di selezionare i loro piloti. Sono inoltre previsti sostanziali cambiamenti per quanto riguarda il funzionamento dell’economia. Ovviamente l’edizione definitiva godrà di una maggiore pulizia grazie alle ulteriori sei settimane dedicate alla sistemazione dei bug.

Per quanto riguarda la controparte PC, Darrah ha confermato che il sistema di controllo verrà ulteriormente migliorato e che alcuni elementi dell’opera verranno rinominati per offrire al pubblico una migliore chiarezza d’insieme.

Nome immagine

Per quanto riguarda il comparto tecnico, BioWare ha fatto sapere che Anthem non supporterà i 60 frame al secondo né su Xbox One X né su PS4 Pro. Ovviamente è previsto il supporto della risoluzione a 4K, tuttavia il gioco non andrà oltre i 30 fps su console anche selezionando la risoluzione a 1080p. Una scelta fatta per dare priorità alla componente visiva del gioco; Darrah peraltro non esclude che il supporto dei 60 fps possa essere inserito in un secondo tempo.

Nei giorni scorsi la pagina di supporto ufficiale del gioco è stata aggiornata con ulteriori dettagli inerenti la demo: i giocatori PC e Xbox One possono accedere al pre-caricamento con due giorni di anticipo, a partire da mercoledì 23 gennaio, mentre gli utenti PS4 dovranno attendere fino al 25 gennaio. I fruitori della VIP demo riceveranno anche un oggetto di gioco esclusivo. Inoltre, Electronic Arts ha confermato che sarà possibile ricevere codici per invitare altri tre amici ad unirsi alla partita.

Vi ricordiamo che la VIP demo di Anthem sarà disponibile dal 25 al 27 gennaio per gli utenti iscritti al servizio EA/Origin Access e per i possessori del pre-order. Il resto del pubblico potrà accedere alla demo pubblica dall’1 al 3 febbraio. L’uscita dell’edizione completa è prevista per il 22 febbraio su PC, PS4 e Xbox One. Gli abbonati al servizio Origin Access Premier potranno accedere dal 15 febbraio, mentre gli iscritti a Origin Access Basic e EA Access avranno diritto a una prova limitata di 10 ore. Qui di seguito l’ultimo video dedicato a storia, progressione e personalizzazione.

2 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Portocala23 Gennaio 2019, 13:40 #1
Su PC avranno la decenza di non limitarlo a 60fps?
Filazzolu23 Gennaio 2019, 16:05 #2

cioè?

Sono inoltre previsti sostanziali cambiamenti per quanto riguarda il funzionamento dell’economia

Cioè?

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^