Antec, nuovo partner per il videogame PC Building Simulator

Antec, nuovo partner per il videogame PC Building Simulator

Antec, fornitore leader di componenti ed accessori per PC, ha annunciato la partnership con l'editore indipendente inglese The Irregular Corporation, per rendere disponibile i propri prodotti nel loro videogame PC Building Simulator

di pubblicata il , alle 16:41 nel canale Videogames
Antec
 

Antec, fornitore leader di componenti ed accessori per PC, ha annunciato la partnership con l'editore indipendente inglese The Irregular Corporation, per rendere disponibile i propri prodotti nel loro videogame PC Building Simulator.

Titolo lanciato in Early Access il 27 marzo, il quale ha venduto oltre 100.000 copie nel suo primo mese, ed attualmente è acquistabile sulla piattaforma Steam al prezzo di 19,99 €.

Nuova partnership e relativo aggiornamento del database del videogioco che consentirà agli appassionati di iniziare a costruire sistemi sulla base del case Antec DF500, caratterizzato da forme spigolose ed ampio utilizzo di vetro temprato e plexiglass; a breve saranno resi disponibili anche i case P6, P7, P8 e P110, e sicuramente anche altri componenti del catalogo Antec.

"Siamo molto felici di far parte di questo entusiasmante gioco", afferma Lee Bryan, Sales Manager UK "Costruire virtualmente la piattaforma dei tuoi sogni, risolvere i problemi, simulare un business e, ultimo ma non meno importante, ottenere l'uso di componenti con licenza ufficiale di produttori importanti, sembra un gioco perfetto per gli utenti appassionati".

"Siamo lieti di poter lavorare con Antec nel portare il loro hardware su PC Building Simulator", afferma Stuart Morton, Producer presso The Irregular Corporation "Spesso ci viene chiesto se i prodotti Antec saranno disponibili nel gioco ed è bello adesso poter dire di Sì!!".

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^