Annunciato un nuovo publisher per Rime, lancio rinviato al 2017

Tequila Works ha annunciato una partnership con il publisher Grey Box e la sua compagnia satellite Six Foot per la pubblicazione del titolo.
di Davide Spotti pubblicata il 12 Agosto 2016, alle 08:31 nel canale VideogamesTequila Works ha annunciato di aver nuovamente acquisito i diritti di Rime, particolare avventura annunciata nel 2013 come esclusiva first-party di Sony. Grazie alla partnership siglata con il publisher Grey Box e la sua compagnia satellite Six Foot, già impegnati con il simulatore di volo Dreadnought di Yager, il gioco potrà essere completato e messo sul mercato il prossimo anno, presumibilmente come prodotto multipiattaforma.
“Abbiamo sempre desiderato che Rime catturasse le fantasie dei giocatori, cogliendo la sensazione di essere bambino e sperimentando le meraviglie di una storia della buonanotte per la prima volta”, ha commentato Raul Rubio Munarriz, CEO e direttore creativo di Tequila Works. “Siamo così felici di avere Grey Box e Six Foot come partner e siamo impazienti di rendere questa idea realtà”.
Rime è un’avventura single player infarcita di elementi puzzle e narra la storia di un bambino naufragato su un’isola misteriosa dopo una tempesta. I giocatori dovranno sfruttare la loro intuizione per decifrare le sfide e i segreti di un mondo disseminato di percorsi accidentati, creature selvagge e di fatiscenti rovine appartenute a una civiltà dimenticata.
In attesa di ricevere conferme riguardo alle piattaforme di riferimento, vi confermiamo che Rime sarà pubblicato nel corso del 2017.
0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoDevi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".