Annunciato ufficialmente MicroMachines v4

Annunciato ufficialmente MicroMachines v4

Come preannunciato, Codemasters annuncia ufficialmente lo sviluppo di una nuova versione della celeberrima serie di guida arcade. MicroMachines v4 sarà nei negozi nel corso dell'estate.

di pubblicata il , alle 08:39 nel canale Videogames
 
31 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Cimmo11 Marzo 2006, 12:30 #11
Arrivano i nostalgici!
Se tanto amate i giochi vecchi installatevi degli emulatori, io ho riesumato un vecchissimo gioco del C64 che mi ha fatto passare ancora qualche ora di puro divertimento, ma non vengo certo a dire che erano meglio di quelli di adesso...
ivabo11 Marzo 2006, 13:27 #12
se la giocabilita resta come MM3 allora E' BELLISSIMO
Kanon11 Marzo 2006, 13:53 #13
Ho tirato in ballo Re-Volt perché questo MMv4 mi sembra troppo simile al mitico Re-volt che all'ultimo MM che ho giocato (quello in 2D dall'alto). E tra parentesi preferisco di gran lunga giochi come MM e Re-Volt agli attuali FPS. Che partitone a MM, in 3 sul una tastiera a tirarci gli spintoni per far retrocedere gli avversari! E poi si parla tanto di fisica negli engine nuovi, ma Re-Volt (o Nascar e altri titoli datatissimi) avevano un motore fisico che non sfigurava davanti a nessun gioco attuale!
A giudicare dal secondo screenshot la modalità di gioco è cambiata notevolmente e non certo in meglio, boh, aspetteremo...
ArticMan11 Marzo 2006, 14:22 #14
Spero soltanto che sia come MMv3
JohnPetrucci11 Marzo 2006, 14:22 #15
In effetti la grafica sempre più realistica e dettagliata ha tolto un pò di magia al pianeta dei videogame, ma resta il fatto che è un dettaglio non di poco conto poter giocare a titoli come F.E.A.R. e compagni.
A me piace molto la grafica dettagliata e curata, ma ogni tanto ci vuole anche altro.
icoborg11 Marzo 2006, 14:34 #16
Originariamente inviato da: hardskin1
Bambù, io ho quasi smesso di giocare proprio questa involuzione di giocabilità. Sempre più grafica, meno divertimento (e meno soldi nel portafoglio). Troppi danno massimo peso alla resa grafica e si ritrovano a giocare ai cloni dei cloni dei cloni senza rendersene conto.
I prodotti con qualche barlume originalità sono al massimo uno o due all'anno. È un discorso trito e ritrito: se i prodotti attuali non vi soddisfano non consumateli.

Qualcosa di Originale si può trovare nel circuito degli "indipendenti" (termine di cui ancora non ho trovato una definizione adatta).

In merito alla news: la serie MM era molto divertente Re-volt spaccava veramente tanto. Qualcuno si ricorda di DethKarz?


mitico deth ancora ci gioco qualke volta...mai divertito cosi tanto in lan.
Kanon11 Marzo 2006, 14:53 #17
DethKarz era quello sempre in 2D dall'alto in cui si facevano gli upgrade alle macchine comprando i pezzi di sgamo pagando con le scommesse? O era un altro? Comunque giochi mitici
icoborg11 Marzo 2006, 14:58 #18
no nn era quello^^
bellaLI!11 Marzo 2006, 15:05 #19
Le foto che vedete in questa pagina fanno riferimento alla versione PlayStation 2 di MicroMachines v4. Per il momento non sono disponibili foto dell'edizione PC del gioco.

quindi pazienza, ragazzi..
Tuvok-LuR-11 Marzo 2006, 16:51 #20
mi sembra normale che la gente commenti la grafica...cosa volete commentare da degli screenshot, la giocabilità? mah...

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^