Annunciato The Surge 2, uscita fissata per il 2019

Il nuovo gioco di Deck13 promette un design delle mappe più vasto e un'evoluzione del sistema di combattimento che aveva caratterizzato il precedente capitolo
di Davide Spotti pubblicata il 07 Febbraio 2018, alle 16:01 nel canale VideogamesFocus Home Interactive e Deck13 hanno rinnovato il proprio accordo di collaborazione e hanno annunciato lo sviluppo di The Surge 2, nuovo capitolo dell’action RPG soulslike pubblicato lo scorso anno su PC, PlayStation 4 e Xbox One.
Il sequel promette un design delle mappe più vasto e il ritorno di brutali combattimenti attraverso un ampliato sistema di attacco degli arti dei nemici. La nuova avventura metterà tra le mani dei giocatori un arsenale ancora più ricco e una serie di abilità inedite, oltre a proporre ulteriori tipologie di nemico e di boss.
“The Surge 2 mantiene ciò che i fan e la critica hanno amato del capitolo originale – un sistema di combattimento hardcore che sfrutta un unico e dinamico sistema di puntamento degli arti e una profonda progressione del personaggio – espandendone la formula”, si legge nel comunicato ufficiale.
“The Surge 2 si svolge in un nuovo scenario: un’estesa e devastata città con un level design più ampio e ambizioso, reso possibile dall’engine potenziato e migliorato di Deck13. Il combattimento è più brutale e tattico che mai, con ancora più opzioni grazie a un ampliato sistema di targeting degli arti. Inoltre più abilità, armi, impianti e droni danno ai giocatori un vasto arsenale per la costruzione del proprio personaggio e per fronteggiare una varietà di nuovi nemici e boss”.
The Surge 2 uscirà per PC e console nel 2019.
2 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoDevi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".