Annunciato Halo Online per la Russia. È un'esclusiva PC

È uno sparatutto multiplayer esclusivo per il PC previsto unicamente per il mercato russo. Il gioco è basato su una versione ottimizzata del motore di Halo 3 in grado di girare anche sulle configurazioni meno performanti.
di Rosario Grasso pubblicata il 26 Marzo 2015, alle 16:01 nel canale Videogames343 Industries, la software house che si occupa della serie principale di Halo, ha annunciato Halo Online, un progetto che verrà portato avanti congiuntamente dai partner Saber Interactive e Innova Systems. Si tratta di uno sparatutto multiplayer gratuito unicamente per PC e destinato solo al mercato russo. Il lancio della closed beta è previsto nel corso della primavera.
Halo Online è basato su una versione profondamente modificata del motore grafico di Halo 3. La tecnologia è stata ottimizzata per fare in modo che Halo Online possa girare anche sulle configurazioni meno performanti. Non ci sarà la modalità campagna e il gioco sarà ambientato sulla stazione spaziale Anvil dell'UNSC. Su questa installazione i soldati Spartan-IV allenano le proprie abilità per la battaglia e sperimentano le nuove tecnologie.
Durante la closed beta il team di sviluppo continuerà a migliorare l'esperienza di gioco modificando il gameplay, le feature e l'economia in-game. Sembra, quindi, che si tratti di un titolo free-to-play con microtransazioni interne. Per il momento non è previsto il lancio di Halo Online nei territori esterni alla Russia. Saber Interactive è una software house americana, con una filiale distaccata a San Pietroburgo, che in passato ha realizzato TimeShift, Inversion e la versione Xbox 360 di Halo: Combat Evolved Anniversary.
"Halo Online ci dà la possibilità di imparare come invogliare nuovi giocatori a entrare nell'universo Halo", si legge sul sito di 343 Industries. "Siamo entusiasti di poter rilasciare un'esperienza multiplayer di Halo esclusivamente per PC costruita su misura per i giocatori russi".
13 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infohttps://www.youtube.com/user/FPSRussia
Già
(spero almeno Halo Online sarà gratis
Online
Scusa l'ignoranza, cosa sarebbe questo sweetfx?
Scusa l'ignoranza, cosa sarebbe questo sweetfx?
Perchè vogliono renderlo il meno giocabile possibile per i non russofoni. Sicuramente qualche americano troverà il modo di giocarci, ma deve essere una cosa per pochi. Vogliono lasciare il terreno vergine in madrepatria
stanno tutti su dota 2
e quindi???? perche' io online non posso giocarlo?? bah!
E' un tool che permette di modificare a piacimento, quasi in toto, i parametri di gioco legati all'aspetto grafico.
Per farti un idea.
Era per dirti che non si tratta di Halo 3 ma di un gioco multiplayer. Magari arriva, non so che dirti, ma interesse da parte mia 0.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".